Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

nichts

di Pumuckel&Kuno     Germania > Sachsen > Muldentalkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 13.507' E 012° 42.095' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 10. gennaio 2016
 Pubblicata il: 12. gennaio 2016
 Ultimo aggiornamento: 27. ottobre 2022
 Listing: https://opencaching.de/OC129AD
Pubblicata anche su: geocaching.com 

12 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
45 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

>>>   hinter rotem Ziegelstein ...  sollte eine Dose sein   <<<

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per nichts    trovata 12x non trovata 0x Nota 1x Manutenzione 1x

archiviata 27. ottobre 2022 Pumuckel&Kuno ha archiviato la cache

tja, das war sicher die sinnloseste Cache-Idee, zu der ich mich hab überreden lassen.

und Tschüss...

trovata 05. marzo 2021 catsplosion ha trovato la geocache

Den Cache haben wir schon vor einer gefühlten Ewigkeit gefunden, wollte nur mal den Logeintrag hier nachholen :)

trovata 28. novembre 2020 reSep ha trovato la geocache

Am heutigen Samstagmittag entschied ich mich spontan doch noch für eine Runde, aber nach Sport am Vormittag, dann lieber mit dem Auto. Ich fuhr Richtung Grimma, um ein paar gelöste Fragezeichen in lachende Gesichter umzuwandeln und nahm dabei noch ein paar Tradis mit.

Bevor das Licht am Himmel ganz aus geht, wollte ich mir noch diesen Schatz anschauen. Alles gut gefunden und im Logbuch verewigt.

Vielen Dank für den Cache und Grüße
reSep

Nota 23. agosto 2020 Pumuckel&Kuno ha scritto una nota

Dieser Cache wird in den nächsten Wochen archiviert, um Platz für neues zu schaffen.

trovata 07. dicembre 2019, 16:02 wienja ha trovato la geocache

Heute ging es zusammen mit dem (.) vom Team.Schubi und forstwirt69 zum cachen nach Grimma.
Da wir uns in der Nähe von Don Jovanni - Kapitel 5 befanden, haben wir uns auch gleich auf die Suche begeben und das Logbuch signiert.
Danke fürs herführen und verstecken sagt wienja.