Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

Tobbenberg-Huette

Kleine Dose an einer Wanderhuette

di DL3BZZ     Germania > Brandenburg > Märkisch-Oderland

N 52° 47.662' E 013° 58.390' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: disponibile
 Nascosta il: 01. maggio 2016
 Pubblicata il: 21. maggio 2016
 Ultimo aggiornamento: 10. giugno 2016
 Listing: https://opencaching.de/OC12F94
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
0 non trovata
1 Nota
2 Osservata
0 Ignorata
57 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Auf dem Kammweg bei Falkenberg/Mark befindet sich eine kleine Wanderhütte. Lt. Karte heißt sie Tobenberghütte, auf dem Schild an der Huette Tobbenberg-Huette.

Zu erreichen ist sie von Falkenberg aus über dem Kammweg in Richtung Bad Freienwalde. Oder vom Wanderparkplatz auf dem Weg hoch zum Bismarkturm. Über dem Kammweg geht auch der Oderlandweg, ein gut 60km langer Wanderweg, siehe auch http://coord.info/GC62K99

BYOP!!!

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 52° 47.984'
E 013° 57.725'
Fontaneplatz
Parcheggio
N 52° 47.716'
E 013° 59.064'
Wanderparkplatz Bismarkturm
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

nhffraerpugfbora

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Immagini

Tobbenberg-Huette
Tobbenberg-Huette

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Oderbruchrand Bad Freienwalde (Informazioni), Landschaftsschutzgebiet Bad Freienwalde (Waldkomplex) (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Tobbenberg-Huette    trovata 8x non trovata 0x Nota 1x

trovata 09. luglio 2022, 11:06 Kawu ha trovato la geocache

Gefunden. Sehr hübscher Platz!

trovata 07. marzo 2022, 15:48 schwarzerkescher ha trovato la geocache

Vielen Dank für den schnellen Erfolg am Wegesrand!
(sk)

trovata 15. maggio 2021, 22:01 mamaFAXO ha trovato la geocache

Heute machten wir uns auf die Vier-Türme-Wanderung, die wirklich schön und überraschend bergig ist. Dabei konnten auch ein paar Caches gefunden werden.

Dank des Hints war dieses Döschen schnell entdeckt. Das Log wurde unauffällig signiert und alles zurückgepackt, wie vorgefunden.
Vielen Dank fürs Legen und Pflegen.

trovata 10. settembre 2020, 13:26 martl ha trovato la geocache

Am 10. September 2020 um 13:26 als Cache 1313 gefunden. 

TFTC an DL3BZZ :-)
Martina

PS: Dieser Logeintrag ist trackbar:  [9H4ALF](https://geokrety.org/ruchy.php?nr=9H4ALF)

trovata 26. giugno 2018 mati16348 ha trovato la geocache

#3222/2
Da ich vor der Heimfahrt noch etwas Zeit hatte, bin ich schnell zu dieser Hütte gelaufen um den Cache zu bergen. Leider war heute im Biergarten keine Bewirtung [;)]. TFTC.