Ricerca waypoint: 
 
Geocache Sconosciuta

Friedhof Wevelinghoven in Grevenbroich

di LadyMoon     Germania > Nordrhein-Westfalen > Rhein-Kreis Neuss

N 51° 06.666' E 006° 37.777' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: disponibile
 Nascosta il: 07. dicembre 2018
 Pubblicata il: 05. febbraio 2019
 Ultimo aggiornamento: 05. febbraio 2019
 Listing: https://opencaching.de/OC14E9D

8 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
156 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Immagini

1
1
2
2
3
3
4
4
5
5

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

trovata The geocache is in good or acceptable condition. The geocache description is ok. 07. aprile 2024, 16:20 Dropclown ha trovato la geocache

#0228

Heute stehen ein paar Caches in und um Grevenbroich auf dem Plan. LachendLachend

Die Dose haben wir, dank der guten Spoilerbilder, schnell entdeckt und wir konnten uns ungestört im Logbuch verewigen. Lächelnd

Danke an JoannaLadyMoon für den Cache Friedhof Wevelinghoven in Grevenbroich.

----------

IN: /
OUT: /

TFTC! Dropclown Lächelnd

7. April 2024 / 16:20Uhr

Immagini per questo log:
Logfoto OC14E9DLogfoto OC14E9D

trovata 19. marzo 2024, 18:06 Nordlandkai ha trovato la geocache

Der Friedhof stand heute auf meiner kleinen Cachetour.
Dank der Beschreibung war das Finden überhaupt kein Problem. Der Cache ist schön gestaltet und in bester Ordnung.
Anscheinend ist er ja auch nur hier zu finden. Da würde das Attribute "OConly" noch Sinn machen.
In jedem Fall danke für den Cache.

Nota 30. dicembre 2023, 16:04 Kermit74 ha scritto una nota

Es gibt kein Problem mit dem Cache, die letzte Meldung war ein Versehen.

trovata The geocache needs maintenance. 30. dicembre 2023, 14:57 Kermit74 ha trovato la geocache

Als erste von uns dreien habe ich den Cache gehoben. Toll gemacht ! Dankeschön für diesen Cache  ;-) 😉

trovata 30. dicembre 2023, 14:57 Bobusch ha trovato la geocache

Direkt gefunden