Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Quiz Geocache

Sudoku gefällig?

di roli_29     Germania > Nordrhein-Westfalen > Rhein-Sieg-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 38.450' E 007° 12.700' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 13. gennaio 2006
 Pubblicata dal: 13. gennaio 2006
 Ultimo aggiornamento: 04. marzo 2009
 Listing: https://opencaching.de/OC153B
Pubblicata anche su: geocaching.com 

19 trovata
0 non trovata
2 Note
0 Osservata
0 Ignorata
15 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Sudoku gefällig?

Hier mal wieder etwas zum rätseln! Etwas für die regnerischen Tage!

N E1 (E9-H5) (E7+D5) (C3+B9).(I7+D1)(F2-H7)(G3-B3)

E (G1-A6) I9 (E4-A7) (H9+A3).(I1-D8)(C4+F4-G7)(C7-B2)

Wenn ihr die Lösung habt, müsst Ihr leider doch hinaus! Der Micro ist leicht zu finden!

Suggerimenti addizionali   Decripta

Va rvare Fcnygr va qre Znhre!

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Mittelrhein (Informazioni), Landschaftsschutzgebiet Rhein-Ahr-Eifel (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Sudoku gefällig?    trovata 19x non trovata 0x Nota 2x

Nota 27. dicembre 2006 roli_29 ha scritto una nota

Da es mittlerweile reichlich Sudoku Caches gibt und viel zu viele Micros, werde ich den Cache archivieren und die Location für andere Caches freimachen!

Möge uns jemand mit einem schönen Multi und einer großen Cachedose vor Ort beglücken.

Allen Findern vielen Dank für die schönen Logs!

Gruß Roland

Nota 24. dicembre 2006 roli_29 ha scritto una nota

Nachdem ich einen Hinweis bekommen habe, hat Jens heute mal für mich mal nachgeschaut. Der Micro ist wohl nicht mehr da. Zudem sind dort Renovierungsarbeiten im Gange, deshalb muss ich erstmal abwarten.

Gruß Roland

trovata 01. novembre 2006 Jaeger&Sammler ha trovato la geocache

#97, 18:09 (2/5)
Schnell gefundener Cache an interessanter Stätte.
TFTC, J&S

trovata 01. novembre 2006 Vater und Sohn ha trovato la geocache

Vater und Sohn auf Halloween-Event-Tour:
1:39 pm - Die Aufgabe war schnell geloest und die Location localisiert. Aber warum liegt hier nur ein Micro?

Gruss und Danke fuer den Cache

trovata 09. settembre 2006 Stollenthroll ha trovato la geocache

Inzwischen hat man Erfahrung mit Filmdosen in Mauerspalten. Wir haben den Cache schnell gefunden. Zu Beginn unseres Cacherlebens hätten wir aber sicherlich mehr Schwierigkeiten gehabt. Das GPS wollte uns nicht dorthin schicken und der beschriebene Hint ist schon ein weites Feld...

Danke für den Cache.

Christine und Marcus