Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Jägersteg am Eschbach

di Bullitt25     Germania > Hessen > Frankfurt am Main, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 11.516' E 008° 40.739' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:15 h 
 Nascosta il: 25. luglio 2020
 Pubblicata il: 01. agosto 2020
 Ultimo aggiornamento: 03. marzo 2021
 Listing: https://opencaching.de/OC163CA
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
1 non trovata
1 Nota
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
40 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

 
Jägersteg am Eschbach
Update 24.01.2021

Das ist mein Erster PMO, weil die Dose 4 mal geklaut worden ist. :-(

Leider wurde hier der schöne Kletterbaum abgesägt. Jetzt muss man am Feld entlang zum Cache laufen.

Wegepunkt hinzugefügt.

Der Cache liegt aus Abstandsgründen nicht direckt am Jägersteg.

 

Viel Spaß wünscht

Bullitt25

Punti addizionali   Conversione coordinate

Percorso
N 50° 11.436'
E 008° 40.796'
Hier lang zum Cache.
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Hztrfgüegmgre Onhz. Jrtrchaxg irejraqra. Svyzqbfr.

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Grüngürtel und Grünzüge in der Stadt Frankfurt am Main (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Jägersteg am Eschbach    trovata 8x non trovata 1x Nota 1x Manutenzione 1x

trovata 04. dicembre 2021 Fassenachterin ha trovato la geocache

Mit Easybelle war ich heute in und rund um Nieder-Eschbach zum Cachen unterwegs. Auch hier konnten wir nach kurzer Suche einen Fund verbuchen. Die Spaziergänger auf der anderen Seite haben uns gar nicht bemerkt. Danke an Bullitt25 für den Cache.

trovata 13. maggio 2021 ReneFFM ha trovato la geocache

Zusammen mit Gizmoline heute hier fündig geworden, letztes mal standen wir auf der falschen Seite, doch heute wussten wir das und waren schnell erfolgreich.

TFTC
ReneFFM

archiviata 03. marzo 2021 Bullitt25 ha archiviato la cache

PMO

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 23. febbraio 2021 FlashCool ha trovato la geocache

Oje, die Versuche hier was Cache-ähnliches zu finden, waren in den vergangengen Monaten zahlreich. Immer war irgendwas anderes. Heute hatten wir das Glück des Tüchtigen und konnten die Filmdose auch finden.

Danke für's Verstecken und Warten.

Emil & Daniel

trovata 02. gennaio 2021 LouisCifer ha trovato la geocache

Da ich für einen Erstfund schon ganz in der Näeh war, habe ich mir auf dem Rückweg auch diesen Tradi angeschaut. Vor Ort fand ich das Döschen zum Glück schnell, die T-Wertung ist im Sommer wohl um einiges angebrachter als jetzt. Hier werden momentan höchstens die Schuhe matschig. DFDC!