Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Outbreak #13 - Blown Away

Schneller Mikro am Rande eines Windparks

di GeoHase     Germania > Sachsen-Anhalt > Saalkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 29.691' E 012° 08.357' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:06 h   Lunghezza percorso: 0.1 km
 Nascosta il: 09. febbraio 2006
 Pubblicata dal: 09. febbraio 2006
 Ultimo aggiornamento: 28. ottobre 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC1763
Pubblicata anche su: geocaching.com 

19 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
7 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

For an English translation contact me by E-Mail.

Schneller Mikro am Rande eines Windparks...

Um das OutBreak-Virus schön weit im Land zu verbreiten, ist Wind nötig. Davon hatte ich heute hier genug und konnte, da ich ja schon infiziert war, den kleinen Mikro mal eben schnell in der Botanik versenken.

Auch dieser Windpark wäre ohne das von unserer Regierung noch nicht besteuerte Gut nicht möglich.

Den Cache findet Ihr an den folgenden Koordinaten:
N 51° 29.691'
E 012° 08.357'


Viel Spaß beim suchen wünscht Euch
Der GeoHase

Suggerimenti addizionali   Decripta

Fvrufg Qh rva Qnpuevaaraebue, ovfg Qh fpuba zny tnam anu qena.

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Outbreak #13 - Blown Away    trovata 19x non trovata 1x Nota 0x

trovata 21. febbraio 2010 JonnyQuiek ha trovato la geocache

Nach einem kurzen Sprintduell mit raznz_snasna konnte ich das Döschen dann doch als Erster finden. Coole Idee. Der Ort ist echt beeindruckend.

TFTC

MfG
JonnyQuiek+Schatz

trovata 14. marzo 2009 Lord103 ha trovato la geocache

Bei schönen Wetter auf Tour gegangen. Habe noch nie unter so einem Windrad gestanden. "Imposant". Den Kleinen haben wir nicht vergessen und schnell gefunden.
TFTC

trovata 07. marzo 2009 Eberolf ha trovato la geocache

Über dem Kopf ein ...chuuuch...chuuuch...chuuuch...chuuuch...chuuuch...chuuuch...chuuuch und so weiter! TFTC an windiger Stelle sagt der Eberolf

trovata 31. ottobre 2008 Kleene ha trovato la geocache

Der Tank ist leer und die Tankanzeige blinkt schon eine Weile Rot, auf der Suche nach einer Tankstelle sind wir auch hier vorbeigekommen. Aber ins Schwitzen sind wir trotz der Temperaturen langsam gekommen.
Danke und Grüße,
die KLeEnE

trovata 18. ottobre 2008 DeDosensammlr ha trovato la geocache

Bei schönen Wetter heute gut gefunden und geloggt.
Wir konnten sogar noch 4 Rehe beobachten [:)]
IN: "friedelfindus silberschnecke #2 GeoCoin"


danke fürs verstecken