Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Drive-In Geocache

Sankt Alban

An urban nano-cache in the center of Bad Krozingen

di fogg&co     Germania > Baden-Württemberg > Breisgau-Hochschwarzwald

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 47° 54.952' E 007° 42.008' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 14. marzo 2006
 Pubblicata dal: 14. marzo 2006
 Ultimo aggiornamento: 13. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC1948
Pubblicata anche su: geocaching.com 

24 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
69 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch  ·  English (Inglese)

Sankt Alban

ÖVPN Train station Bad Krozingen

You find the St. Alban church in the center of Bad Krozingen in the vicinity of the town hall. The church was first mentioned in 1144. In this church, Bernhard von Clairvaux has preached in favour of the second crusade (1147-1149). The current church building dates back to the end of the Thirty Years' War (1618-1648).

Since this is a nano-cache, there is no space for a pen in the cache box, so please bring your own pen.

Suggerimenti addizionali   Decripta

zntargvp, anab, uvqrf oruvaq n yrns/ chyy bhg ybtobbx jvgu zntarg

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Sankt Alban    trovata 24x non trovata 0x Nota 0x

trovata 28. settembre 2009 Openkäscherteam ha trovato la geocache

Tagsüber waren zuviele Muggels da, sind erst bei Dunkelheit unbeobachtet gewesen. Dank flinker Finger war es nur eine Sache von Sekunden. Wir wussten gar nicht, daß es so große Dosen gibt. :-)) Die Fingernägel einer Frau sind sehr hilfreich, um das Logbuch aus dem Micro zu ziehen. Das Logbuch ist jetzt übrigens leider voll.

Trade: Wir wollten ein Konfetti für den nächsten zum Loggen beilegen, danach ging der Deckel nicht mehr richtig zu. Daher no Trade.

Vielen Dank für diesen einmaligen Micro sagt das

Käscherteam

trovata 21. giugno 2009 eilinger ha trovato la geocache

Flopp hatte hier den besseren Riecher und hat am richtigen Ende angefangen zu suchen. Diese Figurengruppe kannte ich noch gar nicht.

Vielen Dank für's Zeigen
eilinger

trovata 21. giugno 2009 Flopp ha trovato la geocache

Auf dem Rückweg nach Freiburg kamen wir hier vorbei. Die Szene hinter dem Gitter ist ja wirklich imposant. Der kleine war etwas hartnäckig, aber nach zwei Minuten hatte ich ihn in der Hand.

Danke für den Cache
Flopp

trovata 26. aprile 2009 Die Steppenwölfe ha trovato la geocache

Da waren wir doch etwas mehr gefordert, aber gefunden haben wir ihn trotzdem.
TFTC
#404
Die Steppenwölfe

trovata 08. marzo 2009 flynglide ha trovato la geocache

Was lange währt, wird endlich gut - heute endlich den Kleinen gefunden [:)]
TFTC!
#630