Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

"MfW Micro Schloß Ludwigseck"

Caches auf den südlichen Fuldahöhen

di fianna     Germania > Hessen > Hersfeld-Rotenburg

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 59.131' E 009° 37.942' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 17. marzo 2006
 Pubblicata dal: 18. marzo 2006
 Ultimo aggiornamento: 26. aprile 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC1968
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
40 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

An diesem schönen Schloß, wird die Serie auf den südlichen
Fuldahöhen fortgesetzt.
1419wurde der Bau des Schlosses vollendet und gehört zum Bestitz der größtewn Waldbesitzer der Gegend "Herren v. Riedesel."
Bei 30 cm Schnee u. Schneesturm eine wirkliche Genuss.

viel Spaß bis bald im Wald - fianna -

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per "MfW Micro Schloß Ludwigseck"    trovata 8x non trovata 1x Nota 0x

trovata 05. aprile 2010 M.Gross ha trovato la geocache

Hier sollte man sich ein wenig umschauen Wildgefahr. Und Hut ab für die die im Schnee gesucht haben. Nicht schlecht vor allem keine Muggel Gefahr. :-)

trovata 10. giugno 2009 Frittenfett ha trovato la geocache

Nach längerem Suchen wollte ich schon fast aufgeben aber dann ist der Kleine doch noch aus der Versenkung aufgetaucht.

TFTC Frittenfett

non trovata 26. aprile 2009 nosaint non ha trovato la geocache

Tja, also in 2 Jahren, nach dem letzten Fund hat sich einiges getan! Nach Kyrill und Emma beschwerliches Vorankommen und letztendlich in dieser "Wildnis" nicht mehr findbar! Schade:-( 

trovata 07. marzo 2007 Bahnhofsvorstand ha trovato la geocache

Gegen 15:20 Uhr nach kurzem, steilen Anstieg im Regen gefunden.

Danke für den Cache sagt der
Bahnhofsvorstand

#117#

trovata 04. ottobre 2006 Caching Bear ha trovato la geocache

Heute mit Team Monitor diesen Cache nach viel Suche, da das Spoilerbild im Winter gemacht wurde, gefunden.

Ein gutes Versteck.  ;)

Gruß Caching Bear