Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

T & D 010 - Meyerhausen

di spuchtfink & faltohr     Germania > Niedersachsen > Ammerland

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 12.668' E 008° 01.684' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 22. maggio 2004
 Pubblicata dal: 29. agosto 2006
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC2416
Pubblicata anche su: geocaching.com 

19 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
1 Ignorata
4 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Zwischenahner Meer mit Umgebung (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per T & D 010 - Meyerhausen    trovata 19x non trovata 0x Nota 0x

trovata 17. luglio 2008 renaaH 2 ha trovato la geocache

Auf unserer Runde ums Zwischenahner Meer haben wir auch diesen Cache gefunden. Haben etwas länger gesucht, da uns das Navi eine falsche Stelle empfahl.
TFTC renaaH 2

trovata 08. luglio 2008 mr. chapel ha trovato la geocache

Während unseres Urlaubs in Oldenburg haben wir diesen Cache gefunden.
Vielen Dank für den Cache und viele Grüße aus Heinsberg/NRW.

trovata 08. aprile 2008 kaifi ha trovato la geocache

Bei einem kleinen Spaziergang fix gefunden.
Danke!

trovata 09. febbraio 2008 sandstürmer ha trovato la geocache

Nachtcache!

Man soll ja nicht glauben, wieviele Menschen sich noch in der Dunkelheit herumtreiben... alles CacherLaughing?!?! Wir hoffen, dass unsere Taschenlampe den Fischern nicht zu sehr aufgefallen ist.  Zum Loggen haben wir uns dann auf die nächste Bank verkrümelt

TFTC die Sandstürmer 

trovata 29. dicembre 2007 burgi ha trovato la geocache

Sehr schnell gefunden. Der Kletterbaum für Kinder ist wirklich toll.