Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Remember Lothar

di JenMar     Germania > Baden-Württemberg > Pforzheim, Stadtkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 49.531' E 008° 43.429' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 09. agosto 2006
 Pubblicata dal: 10. settembre 2006
 Ultimo aggiornamento: 02. agosto 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC24CD
Pubblicata anche su: geocaching.com 

4 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
9 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ein Micro mit guter Aussicht, bitte gebt beim Suchen auf Muggles acht. Parken könnt Ihr auf dem ausgeschilderten Parkplatz Hohe Warte (leider keine Parkplatzkoords).

Viel Spass wünscht das Team JenMar

P.S. WIR WOLLEN PHOTOS! :)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Landschaftsschutzgebiet für den Stadtkreis Pforzheim (Informazioni), Naturpark Schwarzwald Mitte/Nord (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Remember Lothar    trovata 4x non trovata 0x Nota 0x

trovata 22. settembre 2006 hermi 11 ha trovato la geocache

Sehr schönes Plätzchen! Wackelt ein bischen, wenn man hochsteigt. Den Cache gleich gefunden (Messgenauigkeit +/- 1m)

Gruß Hermi 11

trovata 12. settembre 2006 pfanihel ha trovato la geocache

10:30 Uhr  (#006)

Cache schnell und gut gefunden

Vielen Dank und Grüße vom Pfanihel-Team 

trovata 13. agosto 2006 schraddel ha trovato la geocache

Da war ich doch schon mal?! Aber heute konnte ich wiedermal die Super Aussicht geniessen.
Als ich oben ankam und die anderen Besucher begrüßte ("hallo"), habe ich mich wohl wegen meiner komischen Aussprache (keuch und so) etwas anders angehört als sonst. Jedenfalls wurde ich von einen Einheimischen mit "bonjour" gegrüßt. Naja, ich mußte nicht all zulange warten, dann war ich alleine.
Die Luft ist durch den Regen wie frisch gewaschen gewesen, so das man doch recht gute Fernsicht hatte.

Danke, Schraddel (Olli)

trovata 10. agosto 2006 xtqx1 ha trovato la geocache

Zusammen mit zappapapa um 18:00 bei strömendem Regen als Dritter geloggt (Danke an chaaalyy für die Koordinaten).

Danke für den Cache, xtqx1