Ricerca waypoint: 

archiviata

 

Holter Cache

Kleiner Feierabend Multi

di Stitch     Germania > Niedersachsen > Osnabrück, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 13.307' E 008° 11.173' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:45 h   Lunghezza percorso: 1.5 km
 Nascosta il: 24. ottobre 2006
 Pubblicata dal: 24. ottobre 2006
 Ultimo aggiornamento: 30. giugno 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC27B4
Pubblicata anche su: geocaching.com 

46 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
250 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
2 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Holter Cache

Start bei

52° 13.307
008° 11.173

Wie alt war Herbord v. Pladiese als er geheiratet hat?

Alter * 11 + 8 = A

Wie alt wurde Herbord v. Pladiese?

Alter * 3 + 50 = B


52° 13.A
008° 11.B

Um die Cache Koordinaten zu bekommen, braucht ihr nur noch zwei Fragen zu beantworten.

In welchem Jahr ist Kicker Heinrich gefallen?

19?? = C

Wie alt wurde Könker Ewald?

Alter - 2 = D

52° 13.4C
008° 11.3D

Der Cache ist nicht unter Baumwurzeln oder ähnlichen versteckt, sondern hinter einem Stein.

Bitte versteckt den Cache wieder genau so wie ihr ihn vorgefunden habt.

 

Und noch ein Nachtrag der Cache befindet sich nicht an/ in dem von Menschen gemachten steinernen Objekt dort sollen schon deutliche Abbauspuren zu sehen sein.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Naturpark Nördlicher Teutoburger Wald - Wiehengebirge (Informazioni), Naturpark Nördlicher Teutoburger Wald-Wiehengebirge NI (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Holter Cache    trovata 46x non trovata 0x Nota 0x

trovata 06. agosto 2014 *Neo* ha trovato la geocache

Diesen kleinen nette Multi konnte ich heute mit multimoni, Finnilog und Fry74 absolvieren.
Die Aufgaben waren fix gelöst und wir konnten die Dose nach einigen suchen finden

Liebe grüße an die Owner
TFTC
NEO

trovata 29. aprile 2012 Stina77 ha trovato la geocache

Tolle Umgebung! Hat Spaß gemacht!

trovata 24. aprile 2012 Cu Chulainn ha trovato la geocache

Alle Stationen dieses verschlafenen Örtchens gut gefunden.
TFTC

trovata 09. aprile 2012 schledi99 ha trovato la geocache

gut gemacht, kleine Runde, bei jedem Wetter möglich, hat Spaß gemacht, besonders das "Bauwerk" am Ende

trovata 24. ottobre 2011 DieKexunion ha trovato la geocache

Nachloggen der GC-Funde!