Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Drive-In Geocache

Arnstädter Persönlichkeiten - A. Paul Weber

Drive in für zwischendurch.

di BlümchenBande     Germania > Thüringen > Ilm-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 50.269' E 010° 56.553' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:04 h   Lunghezza percorso: 0.01 km
 Nascosta il: 05. novembre 2006
 Pubblicata dal: 05. novembre 2006
 Ultimo aggiornamento: 08. dicembre 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC28BD
Pubblicata anche su: geocaching.com 

10 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
52 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)  ·  English

Viele Cacher lieben den schnellen Zugriff (und arrangieren sich dafür auch mit einem Micro). Hier nun ein urbaner Drive in Cache für zwischendurch. Parken in knapp 2 Meter Entfernung möglich. Beachte den Cachenamen. Vorsicht Muggels.
Zur Person siehe Wikipedia.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Nota 08. dicembre 2007 Oli ha scritto una nota

Der Geocache ist offensichtlich nicht mehr vorhanden und wird demnächst archiviert.

Sollte der Geocache noch oder wieder vorhanden sein, bitte den Geocache wieder aktivieren und eine Bemerkung schreiben damit es alle Benutzer die sich für den Geocache interessieren mitbekommen. Diesen Logeintrag bitte danach löschen.

Falls noch Teile des Geocaches versteckt sind, wird der Owner gebeten diese zu entfernen.

trovata 17. settembre 2007 Sectio aurea ha trovato la geocache

Um 16:39 diesen kleinen Schatz gefunden. Mussten eine ganze Weile warten, weil da ja echt viel los ist.

TFTC Sectio aurea

trovata 10. giugno 2007 mamy ha trovato la geocache

Ohne Probleme gefunden.

Gruß mamy(1)

trovata 20. maggio 2007 Team Fire & Ice ha trovato la geocache

trovata 27. dicembre 2006 norby.de ha trovato la geocache

Bei wunderschönem Wetter zusammen mit Katrin91 und Kevin91 gefunden.
Danke und Gruß an ALLE... Norbert