Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Hexenweiher -Archiviert-

di bärti     Germania > Nordrhein-Westfalen > Oberbergischer Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 54.000' E 007° 33.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Nascosta il: 26. novembre 2006
 Pubblicata dal: 26. novembre 2006
 Ultimo aggiornamento: 19. aprile 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC29F1

48 trovata
0 non trovata
2 Note
3 Osservata
0 Ignorata
16 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

 Der Cache kann nur noch über geocaching.com gefunden werden.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Bergisches Land (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Hexenweiher -Archiviert-    trovata 48x non trovata 0x Nota 2x

  New coordinates:  N 50° 54.000' E 007° 33.000', moved by 1.7 km

Nota 25. gennaio 2010 gelöschter account ha scritto una nota

Nota 13. dicembre 2009 bärti ha scritto una nota

Da über diese Plattform kaum geloggt wird und mir die parallele Pflege zu aufwendig ist, kann der Cache ab sofort nur noch über geocaching.com gefunden werden.

Viele Grüße
bärti

trovata 14. novembre 2009 Sonnenwinkler ha trovato la geocache

Da wir ohnehin nicht so sehr weit entfernt waren, haben wir auch diesem Bärti-Cache einen Besuch abgestattet . Obwohl es kein Multi ist, führte uns dieser Cache an eine schöne Ecke und wir mussten trotzdem ein wenig laufen . Am Final wurde es auch langsam dunkel, gut, dass wir die Taschenlampen dabeihatten...

Vielen Dank fürs Zeigen dieses mystischen Ortes und viele Grüße

Frauke und Thorsten

trovata 21. settembre 2009 david_mj ha trovato la geocache

Hab ihn gefuden :)

trovata 03. luglio 2009 adastra1964 ha trovato la geocache

 Gut gefunden , schöne kleine Runde. Habe aber wohl dabei einen Wildangler am Teich verschreckt. Angel und Köder lagen noch da, und ich hörte einen durchs Unterholz tappsenSmile. Hab aber aufgepasst beim Schatz heben. 

In: Nilpferd

Out : Auto

VD

adastra1964