Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Bunker im Teuto

di Paleoshark     Germania > Nordrhein-Westfalen > Steinfurt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 16.140' E 007° 38.340' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 12. gennaio 2007
 Pubblicata dal: 22. gennaio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC2D9C
Pubblicata anche su: geocaching.com 

12 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
578 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Huckberg_ Teutoburger Wald bis Tecklenburg (Informazioni), Naturpark Nördlicher Teutoburger Wald-Wiehengebirge NW (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Bunker im Teuto    trovata 12x non trovata 0x Nota 0x

trovata 06. settembre 2008 Flower Cacher ha trovato la geocache

Gut gefunden!

trovata 17. novembre 2007 reptein ha trovato la geocache

Ich bin zwar schon häufig im Riesenbecker Berg unterwegs gewesen, aber das "Tal" in dem der Bunker liegt, kannte ich noch gar nicht.

Nach einigem Suchen gefunden.

Vielen Dank für den Cache.

trovata 09. settembre 2007 Nordmensch ha trovato la geocache

Heute um 13:07 Uhr musste sich uns dieser Cache geschlagen geben. Endlich mal ein Versteck, für das man nicht mindestens 2m groß sein musste. Hier sind "Kleinwüchsige" eindeutig von Vorteil ;-)

Danke für den Cache

Nordmensch

trovata 30. agosto 2007 Gecko_99 ha trovato la geocache

Hallo,

den Cache am 29.08.2007 bei schönem Wetter schnell gefunden.

Danke.

trovata 14. agosto 2007 läufer ha trovato la geocache

Toll, wenn man von der richtigen Seite kommt, ist er leicht zu erreichen und schnell gefunden.

Der aufgelassene Steinbruch dahinter war eigendlich der Platz für meinen ersten Cache. Hab als Kind hier schon gespielt.
Was solls der Teuto ist lang und (nicht ganz so) breit.

Ansonsten schönes Ding.