Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

7/42195

di runaway     Germania > Baden-Württemberg > Mannheim, Stadtkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 25.343' E 008° 33.616' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 09. marzo 2007
 Pubblicata dal: 11. marzo 2007
 Ultimo aggiornamento: 15. luglio 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC3097

3 trovata
4 non trovata
1 Nota
0 Osservata
3 Ignorata
4 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Cache wurde aus Gründen mangelnder Zeit für die Kontrolle archiviert!

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet Hirschacker und Dossenwald (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Sandgebiete zwischen Mannheim und Sandhausen (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per 7/42195    trovata 3x non trovata 4x Nota 1x

non trovata 08. luglio 2007 KaHeMu non ha trovato la geocache

Owner reagiert nicht auf Mails. Bevor wir heute bei 8/42195 weitermachten (Danke an mike_hd), nochmal gesucht und nix gefunden.

non trovata 08. giugno 2007 KaHeMu non ha trovato la geocache

Hier war Schluss für heute. Wir habens halt trotz besseren Wissens einfach probiert.

Gruß
KaHeMu aus Mutterstadt

 

Nota 01. giugno 2007 runaway ha scritto una nota

Scheinbar ist der Cache bereits ein zweites Mal abgestürzt, werde ihn demnächst kontrollieren und hier berichten. Sorry für alle vergeblichen Anläufe, aber Ihr wisst ja: Ist ein Cache nicht aufzufinden, kann man per E-Mail die nächsten Koords erfragen, sofern der vorangegangene Cache geloggt wurde. Antwort braucht in der Regel aber leider etwas Zeit.

non trovata 20. maggio 2007 georadler non ha trovato la geocache

Kann mich hier nur Tohmaner anschließen.... war aber zum zweiten mal schon dort

Gruss Georadler

non trovata 19. maggio 2007 Tohmaner non ha trovato la geocache

Hier fand meine zweite Etappe dann auch leider schon wieder ihr Ende. Trotz längerer Suche an der Stelle, zu der Koordinaten und Hint gut passten, konnte ich keinen Cache entdecken. Werde wohl bei Gelegenheit nochmal mit Verstärkung anrücken müssen.