Ricerca waypoint: 

bloccata

 

archivierter Cache

di Midnattsol     Germania > Schleswig-Holstein > Schleswig-Flensburg

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 22.879' E 009° 22.933' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 11. marzo 2007
 Pubblicata dal: 11. marzo 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC30D7

8 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
5 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Gräben der nördlichen Alten Sorge (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per archivierter Cache    trovata 8x non trovata 0x Nota 1x

  New coordinates:  N 54° 23.***' E 009° 23.***'

Nota 11. marzo 2008 Midnattsol ha scritto una nota

trovata 28. ottobre 2007 antje.thorsten ha trovato la geocache

hallo moin

nachdem wir uns den husumer hafen und die innenstadt angesehen haben, haben wir uns um die crosusse gekümmert. nette kleine tour duch den schloßpark, nur mit den steinkugeln hatten wir anfangs probleme; wir haben einfach nach etwas anderem gesucht.

danke für den schönen cache.

grüße
antje.thorsten

trovata 22. settembre 2007 mocuba99 ha trovato la geocache

bei affengeilem wetter (echt jetzt hier scheint auch ma die sonne )
gefunden.wegen  des gutn wetters warn leider auch vielee muggels da
so das ich erst den geeigneten moment abwarten musste .
is n wunderbarer cache. hier muss wirklich einer hin .
schönen gruß mocuba
ps.: mein erster multi und ohne gps gefundenSmile

trovata 26. luglio 2007 kfrank69 ha trovato la geocache

Trotz Nieselregen war es eine herrliche Tour und im richtigen muggelfreien Moment konnte ich den Schatz heben.

trovata 28. maggio 2007 schneefritte ha trovato la geocache

Schöner Multi im Husumer Schlossgarten. Allerdings waren wir etwas in Eile, da wir dem Kleinstadt Mörder auf der Spur waren.
Im Cache war eine Coin, vielleicht loggt die ja noch jemand ein. Wir haben sie jedenfalls mitgenommen und auch schon weitergereicht.

Vielen Dank für den Cache,
schneefritte