Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

FWR 1731

di BF71     Germania > Nordrhein-Westfalen > Minden-Lübbecke

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 25.911' E 009° 04.365' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 20. maggio 2007
 Pubblicata dal: 22. maggio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC3721
Pubblicata anche su: geocaching.com 

12 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
41 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per FWR 1731    trovata 12x non trovata 0x Nota 0x

trovata 24. maggio 2010 Plaudagei ha trovato la geocache

Trotz super viel muggels, klasse gefunden. Wenn menn denn da so einfach sitzt ist es ja auch nicht schwer

trovata 13. agosto 2009 fabila ha trovato la geocache

*828*
Eine kleiner abendlicher Ausflug führte uns zur Inschrift und unser GPS-Gerät zeigte uns das Versteck des Schätzchens. Während einer kleinen Pause haben wir unseren Namen ins Logbuch geschrieben und dann ging's weiter richtung Osten...

Danke für den Sightseeing-Tip und Gruß, fabila

trovata 02. agosto 2009 weserjäger ha trovato la geocache

Heute auf grosser Vormittagstour gewesen. Dabei auch hier mal kurz angehalten und gelogt.

War mal wieder richtig schön in der alten Heimat. Vor allen Dingen die Dachpfanne . . . hätte diese am liebsten gleich mit genommen.

TFTC - weserjäger - 02.08.09 - 13.50Uhr

Immagini per questo log:
schönes Stück, mitten auf dem Mühlenstein . . .schönes Stück, mitten auf dem Mühlenstein . . .

trovata 29. luglio 2009 pingicula ha trovato la geocache

Sehr schöne alte Mühle!!!
Haben den Cache schnell gefunden.

trovata 31. maggio 2009 jens7819 ha trovato la geocache

Als zweiten von drei Caches heute sehr schnell mal wieder durch Ines gefunden. Gruß, Jens, Ines & Muck