Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

KRISTALLBERG

di hide+seek     Germania > Hessen > Limburg-Weilburg

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 18.237' E 008° 20.025' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 04. giugno 2007
 Pubblicata dal: 04. giugno 2007
 Ultimo aggiornamento: 03. febbraio 2020
 Listing: https://opencaching.de/OC3864
Pubblicata anche su: geocaching.com 

22 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
3 Osservata
1 Ignorata
224 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Parken könnt ihr bei N 50.18.425  E 008.19.432

Am Final, biite vorsicht beim Klettern. Wenn ihr etwas sucht, findet ihr überall kristallhaltiges Gestein.

Viel Spaß!

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Taunus (Informazioni), Naturpark Hochtaunus (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per KRISTALLBERG    trovata 22x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

OC-Team archiviata 03. febbraio 2020 mic@ ha archiviato la cache

Das letzte Funddatum liegt lange zurück und die Logs auf geocaching.com (GC13D68) lassen darauf schließen, das der Cache nicht mehr zu finden ist. Aus diesem Grunde archiviere ich ihn auch hier. Sollten sich später neue Aspekte ergeben, so kann dieses Listing durch den Owner selbständig über ein "kann gesucht werden"-Log reaktiviert werden.

mic@ (OC-Support)

trovata 10. giugno 2015 kalahari ha trovato la geocache

Dankeschön! Schöne Gegend!

trovata 20. luglio 2014 4_Vs ha trovato la geocache

Das war der zweite Cache auf unseren kleinen Familienrunde. Was ein toller Ort für die zwei Lütten und den Vierbeiner.

Wir hatten eine Menge Spaß, und nachdem wir uns etwas umgesehen hatten, konnte sich die Dose auch nicht lange vor uns verstecken :)

Natürlich musste Papa auch zig Steinchen von dort mitnehmen - wäre schön, wenn dort in Zukunft ein Esel steht bzw. eine Schubkarre auf die Familiencacher wartet - dann ist das Schleppen nicht so anstrengend :)

Danke fürs Zeigen und Verstecken

4_Vs mit Hund

trovata 19. luglio 2013 AnDo2 ha trovato la geocache

trovata 11. dicembre 2011 herr kaiser ha trovato la geocache

Hallo ,

wir waren am 11.12.2011 da .

Das erste mal , und es war echt geil .

Gruß

Tabea , Lea, Jens , Max ,Tanja , Tabea und Jürgen

Marvin war leider krank :-(