Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Three crowns - under the bridge

Kleiner Micro für zwischendurch.

di KBreker     Germania > Schleswig-Holstein > Rendsburg-Eckernförde

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 23.000' E 010° 08.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 10. giugno 2007
 Pubblicata dal: 11. giugno 2007
 Ultimo aggiornamento: 13. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC393C
Pubblicata anche su: geocaching.com 

24 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
5 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)



Under the bridge downtown
Is where I drew some blood
Under the bridge downtown
I could not get enough
Under the bridge downtown
Forgot about my love
Under the bridge downtown
I gave my life away

(aus: Red Hot Chili Peppers, Under The Bridge)

Hinweis: es ist kein Stift im Cache!

Counter
seit dem 18.11.2007

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Three crowns - under the bridge    trovata 24x non trovata 0x Nota 1x

  New coordinates:  N 54° 23.000' E 010° 08.000', moved by 1.8 km

trovata 27. gennaio 2010 Thorolf ha trovato la geocache

Wo ich grade schon in der Gegend war habe ich mich auch an diesen gemacht - und richtig schnell gefunden

...als Aufstieg habe ich die Variante "Hang" genommen - was ich beim runtergehen hätte auch machen sollen - die Treppen waren aber mal sowatt von glatt

Das zurücklegen der Dose war für mich wirklich nicht so einfach...bestimmt 10 mal mußte ich "alles geben" um sie wieder dort hinzubekommen wo sie lag und wie sie, meiner Meinung nach, möglichst liegen sollte. Ein nette sportliche Einlage - denn eigentlich ist man beim Cachen, grade bei diesen Temperaturen, ja doch recht faul

Danke für diesen Cache!

trovata 10. gennaio 2010 die-erdbärchens ha trovato la geocache

Zusammen mit McGeo84 durch den Schnee gekämpft.. gesucht... gefunden! TFTC

trovata 21. settembre 2009 nils_ahz ha trovato la geocache

Cache heute gefunden... alles gut! Smile

trovata 16. agosto 2009 Sprottentante ha trovato la geocache

An diesen Ort wäre ich sonst nie gekommen, mir war auch etwas mulmig bei dieser Aussicht.

DfdC

Sprottentante

trovata 13. agosto 2009 schneckenfan ha trovato la geocache

Toller Cache! Und der Erste, den ich gefunden habe!

Danke!