Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Kuhbrücke

di Portitzer     Germania > Sachsen > Leipziger Land

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 17.216' E 012° 30.825' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 08. aprile 2007
 Pubblicata dal: 17. luglio 2007
 Ultimo aggiornamento: 10. settembre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC3BDC
Pubblicata anche su: geocaching.com 

44 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
2 Ignorata
128 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Einfacher Mikro an einer Stelle, zu der die Einheimischen gern zum "Autos gucken"spazieren gehen.

Die Brücke wurde wirklich nur für die nebenan wohnenden Kühe gebaut. Viel Spaß beim Statistikpunkte sammeln!

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kuhbrücke    trovata 44x non trovata 0x Nota 0x

trovata 20. giugno 2013 Q87 ha trovato la geocache

auch diesen bei herrlichen sonnenschein gefunden ;-)

trovata 09. maggio 2013 ErWiWo ha trovato la geocache

Gut gefunden Danke

trovata 31. agosto 2012 SweetyLose ha trovato la geocache

Alles bestens - leicht gefunden - und das Erfolgserlebnis tat uns gut - ein Muggel (Schäfer mit Schafen und Hund) war weit entfernt - sonst hatten wir nur schnelle Zuschauer unter uns Zwinkernd

SSR und JSR

trovata 05. giugno 2012 clee123 ha trovato la geocache

Auf dem Weg in die Heimat mal kurz Stopp gemacht um die Beine zuvertreten. Bei letzten mal bei der Heimfahrt hatte wir leider keine Zeit mehr. So war heute endlich mal Zeit zum loggen. Danke für die kurzeweilige Unterhaltung.

TFTC

clee123

[:)] 1232

trovata 10. maggio 2012 Schmunzelhaase ha trovato la geocache

tolle aussicht. lange staunen konnte ich aber nicht. die zeit drängelt und ich mußte auf arbeit. also schnell diesen kleinen gesucht, gefunden, gelogged und gegangen. danke für den cache.