Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Ü-Ei

Micro zwischen Wietersheim und Leteln mit Blick auf zwei große Eier

di hhhl     Germania > Nordrhein-Westfalen > Minden-Lübbecke

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 19.576' E 008° 56.228' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:15 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 22. luglio 2007
 Pubblicata dal: 22. luglio 2007
 Ultimo aggiornamento: 24. febbraio 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC3C62
Pubblicata anche su: geocaching.com 

13 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
6 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

English version on request.

Dieser Cache ist ein Beitrag zu der unregelmäßigen Serie „Mehr Tradies rund um Lahde“;-)

Inhalt: Logstreifen mit Stashnote. Stift unbedingt selbst mitbringen!

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Ü-Ei    trovata 13x non trovata 0x Nota 0x

trovata 05. dicembre 2009 Mankj ha trovato la geocache

Erfolgreich eingeloggt!

Gruß,Wink die Mankj`s

trovata 16. agosto 2009 Westfalen Bär ha trovato la geocache

Ich war schon am 07. Dezember 2008 schon hier und habe den Cache heute um 16:45 noch mal mit eigenem Account geloggt.

Was für ein Luxus: ein Cache mit eigenem Besucher-Parkplatz. Smile

Wie kommt es, dass ich trotz der langen Zeit, dass er online ist 11. Finder bin?

trovata 02. agosto 2009 weserjäger ha trovato la geocache

Heute auf grosser Vormittagstour gewesen. Dabei auch hier mal kurz angehalten und gelogt.

Etwas zu groß geratene U-Eier finde ich. Was dort wohl versteckt drin ist...?  Laughing

TFTC - weserjäger - 02.08.09 - 10.27Uhr

trovata 31. maggio 2009 Schürenköppe ha trovato la geocache

Gewaltig große Eier werfen zur Mittagsstunde eierige Schatten auf einen netten hhhl-cache.
Danke und Gruß aus Rothenuffeln
Schürenköppe

trovata 03. aprile 2009 Julske ha trovato la geocache

Um 11:10 habe ich den Cache befreit... ein wenig suchen musste ich aber schon ;)