Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

Pina Colada (Grevenbroich Bonuscache)

AKTUELLE FASSUNG IMMER UNTER WWW.GEOCACHING.COM!!!!!

di Blinky Bill     Germania > Nordrhein-Westfalen > Rhein-Kreis Neuss

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 03.627' E 006° 36.147' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 24. maggio 2006
 Pubblicata dal: 13. settembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 17. maggio 2008
 Listing: https://opencaching.de/OC41BE
Pubblicata anche su: geocaching.com 

5 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
59 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Vollrather Hoehe (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

trovata 26. aprile 2008 BigNoseTeam ha trovato la geocache

Nomen est Omen

Vielen Dank für die schöne "Dose"
CLJ

trovata 07. ottobre 2007 Alphawölfe ha trovato la geocache

Nach dem Revival war das ein netter Abschluss, den wir uns einfach nicht nehmen lassen wollten. Auch, wenn wir die Koordinaten eine satte halbe Stunde gesucht haben...

Originelle "Cachebox" ;-)

Alphawölfe

trovata 16. settembre 2007 Die drei Leuchtturmwärter ha trovato la geocache

Diesen dann im Anschluss an Blinky´s Grevenbroich Cache-Revival auch noch gehoben. Dumm war nur, dass wir uns lediglich die Parkkoordinaten notiert hatten. Aber dank eines Weisen aus dem BJT Glück gehabt. The little Small haben wir allerdings alleine erspähen können, ehrlich!!

trovata 10. luglio 2006 Cipollini22 ha trovato la geocache

Das es in dieser Gegend eine Bar gibt
Hat gut geschmeckt..

Kathrin + Aljoscha

trovata Raccomandata 15. giugno 2006 Vater und Sohn ha trovato la geocache

Die Piña Colada (von span. Piña = Ananas) ist ein beliebter tropischer Cocktail. Sie ist die bekannteste aller Coladas und steht wie kaum ein anderer Cocktail für die Karibik.

Grundsätzlich besteht die Piña Colada aus Rum, Kokosnusscreme und Ananassaft. Heute wird sie häufig mit etwas Sahne zubereitet, allerdings ist sie auch ohne schon cremig.

In der Gegend von Grevenbroich wir die Piña Colada auch gern in Form eines Geocaches gereicht.

Danke für den Genuss