Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

bagger See / Samson See

di Killer1993     Germania > Nordrhein-Westfalen > Coesfeld

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 52.037' E 007° 20.733' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 07. luglio 2007
 Pubblicata dal: 04. novembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 08. gennaio 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC475F
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
1 Ignorata
879 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Parkplatz:  N 51°52.175' E007°21.048'

Kurzgeschichte:
Der Bulderner See Wird auch Samson See genannt da hier einmal die Familie Samson gelebt hat bis die Autobahn gebaut wurde. Der Sand für die Autobahn wurde vom Grundstück der Samson's genommen und es entstand der See da sich das loch mit Wasser füllte.

Bikersfarm:
Wer sich den Ärger herunter spülen möchte kann sich hier N 51°52.050' E 007°21.038' ein Bier holen. Oder wenn ihr mit den Motorrad kommt trefft ihr an schönen Tagen sicher auf eine Horde von gleichgesinnten

 www.Bikersfarm.de

 Viel Spaß beim Suchen
wünscht euch Killer 1993

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per bagger See / Samson See    trovata 8x non trovata 0x Nota 1x

trovata 17. dicembre 2009 rolandforchrist ha trovato la geocache

Diesen Cache habe ich am angegebenen Datum bei Gc.com geloggt. Nun hole ich das bei Oc nach. Danke fürs VersteckenLächelnd

Mit freundlichem Glückauf - Roland

trovata 22. agosto 2009 Landschildkroete ha trovato la geocache

Nachlog!

Schnell gefunden und um 18.35 Uhr geloggt.
Gruß Team Landschildkroete
in: Ohrstöpsel
out: nichts

Nota 23. giugno 2009 TravelBoy ha scritto una nota

Der Cache war nicht auffindbar...

Nur ein kleines Loch mit Laub drumherum!

trovata 11. maggio 2009 sokika ha trovato la geocache

Team Sokika. Schnell gefunden und muggelfrei gelogt. Nichts getauscht.

trovata 07. marzo 2009 Bärenhase ha trovato la geocache

Heute bei einem schönen Spaziergang schnell gefunden.

TFTC

In: TB

Out: -