Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

blick ueber...heilbronn-liebeslaube

di nikolausi_1     Germania > Baden-Württemberg > Heilbronn, Stadtkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 09.193' E 009° 14.855' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Nascosta il: 01. giugno 2007
 Pubblicata dal: 04. novembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 23. aprile 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC4773
Pubblicata anche su: geocaching.com 

42 trovata
0 non trovata
2 Note
3 Osservata
0 Ignorata
217 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)


 

eine schöne aussicht über heilbronn aber mal nicht direkt vom wartberg.
mann kann mit dauerpanoramablick dort hinlaufen oder wie auch immer.
die 81 wird euch weiterhelfen.von dort aus ist einen meter bis zum cache

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Löwensteiner und Heilbronner Berge (Informazioni), Landschaftsschutzgebiet Stiftsberg - Wartberg (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per blick ueber...heilbronn-liebeslaube    trovata 42x non trovata 0x Nota 2x

trovata 02. marzo 2020 Findewolf ha trovato la geocache

Heute war ich hier auf dem Heilbronner Wartberg unterwegs . Auf meinem Rundgang fand ich dann 4 Doschen an schönen aussichtsreichen Orten.
Hier fand ich das Döschen auf Anhieb.
TFTC

trovata 10. gennaio 2014 HoReM ha trovato la geocache

Der nächste Abstecher in den Wald und direkt gefunden.
Vielen Dank und viele Grüße,
HoReM

 

P.S. ich logge gerade (02.08.2016) meine Funde von geocaching.com bei opencaching.de nach (wenn möglich), kopiere dazu den Log von GC.

Nota 23. aprile 2012 mic@ ha scritto una nota

Auf Wunsch des Owners archiviert.

mic@ (OC-Guide)

trovata 25. ottobre 2011 wernerwersonst ha trovato la geocache

Auch an der neuen Stelle mal besucht, und noch mal die Bitte, die Koordianten auch auf opencaching.de zu ändern.

Merci!
Werner, wer sonst?

Nota 26. settembre 2011 wernerwersonst ha scritto una nota

Die Koordinaten wurden auf geocaching.com geändert auf

N 49° 09.202' E 009° 14.885'

Bitte auch hier ändern, damit niemand umsonst sucht.

wernerwersonst