Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Bahnhof Beesten

Alter Bahnhof Beesten

di topi20     Germania > Niedersachsen > Emsland

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 25.356' E 007° 30.919' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:15 h   Lunghezza percorso: 0.1 km
 Nascosta il: 22. dicembre 2007
 Pubblicata dal: 22. dicembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 22. maggio 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC4BD3
Pubblicata anche su: geocaching.com 

10 trovata
1 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
179 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Früher hatte Beesten auch eine eigene Bahnstation an der längst stillgelegten Bahnlinie zwischen Rheine und Quakenbrück. Der alte Bahnhof besteht aber immer noch.
Wer die Speller Schiene gehoben hat, weiß wo er suchen muß..
Viel Spaß beim Suchen!

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Bahnhof Beesten    trovata 10x non trovata 1x Nota 1x

Nota 22. maggio 2012 mic@ ha scritto una nota

Bitte bei Statusänderungen die bei geocaching.com durchgeführt werden, auch immer hier den Status ändern. Analog zu GC setze ich den Status für diesen Cache jetzt auch auf "Archiviert".

mic@ (OC-Guide)

non trovata 20. maggio 2012 Florian99 non ha trovato la geocache

Da ich den Cache an der Speller Schiene nicht gefunden habe, habe ich diesen Cache auch nicht gefundenBrüllend.

trovata 29. aprile 2012 Calico1986 ha trovato la geocache

Vor drei Wochen schon gefunden und nun nachgetragen hier! War unser erster Cache!

trovata 04. novembre 2011 Obelix1974 ha trovato la geocache

So! Das war dann der letzte für heute. Schon interesssant wie sich die Natur ihren Lebensraum zurückerobert. Gesucht und gefunden. Time: 18:40h
TFTC

IN: Jojo
OUT: -/-

trovata 20. febbraio 2011 porta-pirates ha trovato la geocache

Auch dieser Kleine konnte sich nicht lange vor den Piraten verstecken!
Vielen Dank.
T4T$!
Grüße,
die
porta-pirates

(bewertet mit 3 Sternen mit GCVote)