Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

de Bur sin Platz

Finde den Platz des Agrarökonomen.

di schwarzer Kater     Germania > Schleswig-Holstein > Segeberg

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 46.060' E 010° 08.250' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:12 h   Lunghezza percorso: 0.4 km
 Nascosta il: 01. settembre 2007
 Pubblicata dal: 09. marzo 2008
 Ultimo aggiornamento: 17. aprile 2023
 Listing: https://opencaching.de/OC5390
Pubblicata anche su: geocaching.com 

32 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
7 Osservata
0 Ignorata
265 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Finde den Platz des Agrarökonomen.
Find the place of the farmer.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per de Bur sin Platz    trovata 32x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 01. aprile 2023 schwarzer Kater ha archiviato la cache

Ende

trovata 28. agosto 2022, 15:39 Hendrykk ha trovato la geocache

Topp

trovata 03. marzo 2022 Dr. Geofisch ha trovato la geocache

 

Trotz des oftmals schmuddeligen Wetters in dieser Winterszeit sind die Motivation und der Spaß an Outdoor-Aktivitäten in unserer kleinen Familie groß genug, um gern Zeit mit der Dosensuche im Freien verbringen. Unsere Nachwuchscacher sind freuen sich, mit von der Partie zu sein, wenn es darum geht, in der Landschaft unterwegs zu sein und die Schätzchen aufzustöbern. Für mich bleibt dann noch die Aufgabe, unsere Ausflüge vorzubereiten und ggf. die Mysteries im Vorfeld zu lösen. Auf dem Weg zu einigen Einkäufen habe ich noch einen kleinen Abstecher gemacht, um noch beim Platz des Landwirts vorbeizuschauen. Ein sehr idyllisches Fleckchen Erde, an dem ich mich in Ruhe nach der Dose umschauen konnte. Schnell hatte ich das Versteck gefunden und konnte sehr bequem loggen. Danke fürs Verstecken und Pflegen der Dose und viele Grüße!

No trade.

trovata 25. aprile 2020, 15:59 Chijolli ha trovato la geocache

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 26. aprile 2018, 10:00 Gargyl ha trovato la geocache