Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Sirmione

di Aga & Deti     Italia > Lombardia > Brescia

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 45° 29.904' E 010° 36.409' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 29. febbraio 2008
 Pubblicata dal: 01. maggio 2008
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC595E
Pubblicata anche su: geocaching.com 

27 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
133 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch  ·  English (Inglese)  ·  Italiano

cache description was removed because the owner's account was inactive when the new content license was launched

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Sirmione    trovata 27x non trovata 0x Nota 0x

trovata 01. giugno 2010 Noki&Floh ha trovato la geocache

Gut gefunden und muggelfrei geloggt.
#514, 21:23, T4TC!

trovata 12. ottobre 2009 geschild ha trovato la geocache

Das Versteck für den Cache wurde sehr gut gewählt, da, obwohl es von Besuchern nur so wimmelte, dieses Eckchen, warum auch immer, ausser von Geocacher nicht besucht wird. Nach dem Fund auf einer nahen Bank sitzen und über den Gardasee schauen ... unvergleichlich .. mehr davon.

trovata 15. settembre 2009 Schmusebär & Indidde ha trovato la geocache

Nachdem wir das "Castello Scaligero'" ausgiebig bis in den letzten Winkel besichtigt haben , ging es weiter am Ufer entlang Richtung Cache. Nun begann es leider zu Regnen und es wurde auch ziemlich stürmisch, aber das konnte uns nicht vom Cachen abhalten . Danke fürs Herführen in diese ruhige Ecke!

Viele Grüße von Schmusebär & Indidde
OC#540 / 16:00

trovata Raccomandata 02. settembre 2009 Marescalcus ha trovato la geocache

gefunden am 02.09.2009 - 16:00 Uhr

 - no trade -

TFTC sagen die Storckentins auf Gardasse-Tour 2009

trovata 31. agosto 2009 GhostriderSiH ha trovato la geocache

Schönes Städtchen hier auf der Halbinsel. Und ein gemütlicher Fußmarsch hierher. Cache schnell gefunden. Aber das Logbuch ist mehr als voll; schon eher eine Zettelsammlung.
Außerdem wäre es hier schön, etwas größeres als einen Micro unterzubringen. Dann hätte ich meine Trackables nicht wieder mit in die Heimat nehmen müssen.

no trade.
#40
TFTC, GhostriderSiH