Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

LostPlace - Der verreiste Bahnhof

di Ludon     Germania > Nordrhein-Westfalen > Köln, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 59.340' E 006° 55.460' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 18. maggio 2008
 Pubblicata dal: 13. giugno 2008
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC5E01
Pubblicata anche su: geocaching.com 

13 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
43 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per LostPlace - Der verreiste Bahnhof    trovata 13x non trovata 0x Nota 0x

trovata 22. aprile 2009 BBastian ha trovato la geocache

Sehr interessante Geschichte! Jetzt weiß ich auch mal, was es damit auf sich hat :)

Vielen Dank fürs Zeigen - und die kleine Geschichtsstunde.

Grüße aus Bickendorf,
Bastian

trovata 30. marzo 2009 Fliegenfischer ha trovato la geocache

Heute im 2. Anlauf gefunden
Danke und Gruss Hans

trovata 18. gennaio 2009 FORN ha trovato la geocache

Jetzt erst gemerkt, dass der auch hier gelistet ist. Hier also der Nachlog. TFTC.

trovata 17. gennaio 2009 rheinflut1995 ha trovato la geocache

Hallo,

auch wir konnten uns nun auf die Spurensuche des Bahnhofs machen. Ein kleiner Schubser von MacSepp hat uns einen Bahnhof gezeigt, den wir hätten kennen können. Eine schöne Tour und ein tolles Rätsel. .

Danke und viele Grüße Rheinflut1995

trovata 11. gennaio 2009 MarcM78 ha trovato la geocache

...ja wenn man schon aus dem Gegend kommt und da des öfteren vorbeifährt, sind es natürlich weniger Sterne... :)

MarcM78