Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

Burg Grimmstein

langweilige Wanderung ohne sinnlose Stationen ;-)

di mispi     Germania > Sachsen > Weißeritzkreis

N 50° 53.720' E 013° 46.898' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: disponibile
 Tempo necessario: 1:30 h   Lunghezza percorso: 4.0 km
 Nascosta il: 29. gennaio 2008
 Pubblicata dal: 30. giugno 2008
 Ultimo aggiornamento: 25. ottobre 2020
 Listing: https://opencaching.de/OC5F67
Pubblicata anche su: geocaching.com 

60 trovata
1 non trovata
1 Nota
2 Osservata
0 Ignorata
397 Pagina visite
3 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Infrastrutture
Tempo

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ein kleiner Ausflug zu den Überresten der Behausung des Rittergeschlechtes "von Grimme" welche mit ihrem Namen zur Namensgebung der nahen Ortschaft Reinhardtsgrimma beitrugen.
Nähere Informationen über die Geschichte erhaltet ihr vor Ort.

Viel Spaß
MiSpi

 

Punti addizionali   Conversione coordinate

Punto di riferimento
N 50° 53.824'
E 013° 46.691'
Start der Wanderung
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

pn.12 Zrgre uvagre qrz Cvpxavpxcyngm

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Oberes Osterzgebirge (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Burg Grimmstein    trovata 60x non trovata 1x Nota 1x

trovata 01. dicembre 2023, 17:04 davesw002 ha trovato la geocache

Ein Glück auf ⚒ 😁 von der Angelrunde ein Abstecher zur Burg Grimmstein. Viel war nicht da aber der caches dafür danke

trovata 12. novembre 2023, 17:01 SMAPfote drauf ha trovato la geocache

Schön das man noch einiges erkennt. Danke fürs zeigen, legen und pflegen :-)

trovata 30. settembre 2022, 16:50 Knolli648 ha trovato la geocache

Heute war ich mit dem Papacacher hier unterwegs.
Heute sollte es Nachmittag mal wieder raus gehen und der Papacacher suchte uns diese schöne Runde zusammen.
Nebenbei sollten ein paar Pilze gesammelt werden, am Anfang erfolglos aber dann fanden wir doch noch eine Gruppe.

Hier hatte der Papacacher schon vor einer Zeit erfolglos gesucht, aber jetzt wurden wir doch noch fündig.

Vielen Dank fürs Legen von Knolli648.

trovata 24. aprile 2022 hjr130899 ha trovato la geocache

Nach langer Zeit konnte ich endlich, zugegeben mit Verstärkung, das Döschen finden.

Danke für's herlocken.

trovata 12. marzo 2022, 14:02 Diddi2001 ha trovato la geocache

Auf unserer Wanderung konnten wir die Bixx finden.
Danke fürs Auslegen und Pflegen.