Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Trojaner III - die Hohle

Schöne Suchtour mit geländetauglichem Equipment.

di heiroka     Germania > Bayern > Aschaffenburg, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 06.790' E 009° 08.116' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:15 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 13. luglio 2008
 Pubblicata dal: 13. luglio 2008
 Ultimo aggiornamento: 22. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC60A1
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
38 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Parkplätze sind in der Nähe reichlich vorhanden. Achtet auf die Schutzbestimmungen der umliegenden Örtlichkeiten.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG innerhalb des Naturparks Spessart (ehemals Schutzzone) (Informazioni), Naturpark Bayerischer Spessart (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Trojaner III - die Hohle    trovata 11x non trovata 0x Nota 0x

trovata 02. ottobre 2009 3m1tmag ha trovato la geocache

Hier haben wir uns im letzten Winter schon mal versucht, aber unter der Schneedecke nichts gefunden. Da der für uns auch im Ausland liegt , musste er leider so lange auf das Bergen warten. Sehr schön gemacht und jetzt ist uns auch klar wieso wir den im Winter nicht gefunden haben .
Danke für den Cache.

trovata 04. marzo 2009 tt-diver76 ha trovato la geocache

ein Zufallsfund, beim Nachdenken wo man noch suchen könnte

tftc Jan

trovata 31. dicembre 2008 Anna & Tobias ha trovato la geocache

Hätten wir hier Anna nicht dabei gehabt hätten wir uns nen Wolf gesucht....

Im ersten Anlauf und ohne einen Hinweis gottseidank in 2 Minuten erledigt.

Danke und Grüße

Anna und Tobias

trovata 31. dicembre 2008 Klaeus ha trovato la geocache

'Zum Glück' war es Anna kalt, so hatte Sie die richtige Motivation zum Suchen und vor Allem zum schnellen Finden Laughing.

Danke für den Cache,
Klaeus

trovata 27. settembre 2008 rincewind_d ha trovato la geocache

gestern abend fix mit gogonfa gefunden
T4TC