Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

Deja-vu

Erlebe dort dein persönliches Déjà-vu.

di schmitty     Germania > Rheinland-Pfalz > Rhein-Hunsrück-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 57.307' E 007° 17.159' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 07. luglio 2008
 Pubblicata dal: 19. luglio 2008
 Ultimo aggiornamento: 29. gennaio 2017
 Listing: https://opencaching.de/OC6153
Pubblicata anche su: geocaching.com 

13 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
82 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Die angegebenen Koordinaten sind die Parkkoordinaten.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Deja-vu    trovata 13x non trovata 0x Nota 0x

trovata 01. novembre 2010 Charly_G ha trovato la geocache

Ziemlich gut versteckt, der kleine. TFTC

trovata 17. maggio 2010 schachtmeister ha trovato la geocache

War hier früher schon öfters.. Dieses Mal auf der Suche nach dem Cache.
Warum das ein Bonus sein soll ist fraglich, da die Koordinaten ja direkt zum Eingang zeigen.
Die Bonuskoordinaten in dem anderen Cache sind damit nutzlos.

Ansonsten ein toller LP.

TFTC

trovata 11. marzo 2010 Team Fährtensucher ha trovato la geocache

Ein toller und vorallem riesiger LP auf diesem Gelände ! Vor Ort hatten wir einen kurzen Filmriss und alles hat wieder von vorne angefangen - Déjà vu !!!

Vielen Dank für diesen wirklich tollen Cache an einem ungewöhnlichen Ort !

Team Fährtensucher
Sabine & Stefan

trovata 07. novembre 2009 feiercrack ha trovato la geocache

Cache Nr. 2 wurde auch von uns, mir und Commander JonesCaching schnell gefunden :-)

TFTC

Feiercrack

 

trovata 28. ottobre 2009 GeoMops ha trovato la geocache

Das war heute nicht der Einzige seiner Art. So hatte ich tatsächlich ein DejaVu  :-) ... und konnte die Dose nach kurzer Suche im Labyrinth finden und loggen. Vielen Dank auch für diesen Cache!