Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

Kapitän Hook

Bei Hochwasser ist der Cache eventuell "NICHT" erreichbar, daher die "3" beim Terrain!

di ROD     Austria > Niederösterreich > Wiener Umland/Nordteil

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 08.300' E 016° 36.800' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 07. agosto 2008
 Pubblicata dal: 07. agosto 2008
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC63BC
Pubblicata anche su: geocaching.com 

4 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
17 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kapitän Hook    trovata 4x non trovata 0x Nota 0x

trovata 31. marzo 2009 bagsj ha trovato la geocache

The biggest challenge was ignoring the half grown up muggles there. [:)]

Thnx!

trovata 23. marzo 2009 Geo-Johnny ha trovato la geocache

Bei Nacht und Kälte zusammen mit unserem Cacherteam aus der Schweiz im Minirudel gehoben und geloggt.
TFTC/NT
Geo-Johnny!

trovata 15. febbraio 2009 Gustus ha trovato la geocache

Nun haben  wir uns auch mit diesem Thema auseinandergesetzt. Beim Geocachen lernt man nie aus. Immer was Neues. Hat uns gut gefallen. Terain3 ist, glaub ich, etwas übertrieben. Danke für den Cache.

trovata 09. ottobre 2008 Wesi 122 ha trovato la geocache

Wir hatten Probleme mit dem Rätsel, aber durch einen kleinen Hinweis von ROD
war das Rätsel dann schnell gelöst und wir konnten den Cache heben.

ROD nochmals vielen Dank für den Hinweis ;-)

IN: TB
OUT: -

TFTC Iris und Herbert