Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Jagstrundweg Bächlingen B

Eine Wanderung an der Jagst rund um Bächlingen

di Mausemaus     Germania > Baden-Württemberg > Schwäbisch Hall

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 13.799' E 009° 51.251' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 16. agosto 2008
 Pubblicata dal: 17. agosto 2008
 Ultimo aggiornamento: 27. aprile 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC64BF
Pubblicata anche su: geocaching.com 

10 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
25 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Weiter geht's an der Jagst entlang. Der zweite der Serie findet sich unweit vom Weg und sollte einfach zu finden und zu erreichen sein. Achtet auf eventuelle Angel-Muggels und notiert Euch B für den Bonus.

Viel Spaß beim Wandern und Suchen wünschen Euch
Mausemaus & Lapu-Lapu

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Mittleres Jagsttal mit Nebentälern und angrenzenden Gebieten (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Jagstrundweg Bächlingen B    trovata 10x non trovata 0x Nota 1x

Nota 27. aprile 2011 Mausemaus ha scritto una nota

Listing wird nicht mehr aktualisiert.
Aktuelle Daten bei geocaching.com

trovata 06. aprile 2010 gingganz ha trovato la geocache

Das Versteck für Dose B war schon von weitem zu sehen. Hier hat in letzter Zeit eine größere Abholzaktion statt gefunden. Zuerst dachte ich, womöglich ist das Versteck mit abgeholzt. Aber der Baum steht noch.
TFTC
gingganz

trovata 11. dicembre 2009, 21:00 aukue ha trovato la geocache

Gut gefunden, und weiter geht's auf unserer Nachtrunde...
Gruß aukue

trovata 13. settembre 2009 geomäder ha trovato la geocache

Leider fehlte das Logbuch.

Familie Geomäder

trovata 10. luglio 2009 mschw ha trovato la geocache

Bei meiner Radtour Richtung Nürnberg gefunden.
mschw