Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

archivierter Cache

di Midnattsol     Germania > Schleswig-Holstein > Nordfriesland

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 22.788' E 009° 09.259' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 17. agosto 2008
 Pubblicata dal: 19. agosto 2008
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC6500

8 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
4 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per archivierter Cache    trovata 8x non trovata 0x Nota 0x

  New coordinates:  N 54° 23.***' E 009° 09.***'

trovata 06. agosto 2009 gwenni ha trovato la geocache

nach einem wunderbaren Sonnenuntergang dank genauer Koordinaten schnell gefunden, geloggt und wieder an sein Plätzchen verfrachtet.
TFTC

trovata 02. gennaio 2009 haweausv ha trovato la geocache

Kurz vor Sonnenuntergang schnell geloggt. Die Muggels schauten zur Sonne in die andere Richtung.

TFTC haweausv 

trovata 20. dicembre 2008 lexparka ha trovato la geocache

Auf Kurzurlaub in Nordfriesland unterwegs habe ich mir von den einheimischen Cachern die herrliche Landschaft und schöne Orte zeigen lassen, besonders die Nordseeküste hatte mich speziell angelockt...

Auf dem Weg zum Cache pfiff mir der Wind ordentlich ins Gesicht, so muss das sein an der Küste, herrlich. Auf dem Rückweg hatte ich dann angenehmen Rückenwind. Gutes Versteck, danke!

Viele Grüße von der Insel Rügen und Frohes Fest wünscht lexparka!

trovata 08. novembre 2008 Waldschrompf ha trovato la geocache

Endlich an der Nordsee! Die Sonne schien und eine frische Brise wehte uns um die Nase. Ein schönes Plätzchen für einen kleinen Spaziergang.

trovata 14. settembre 2008 Rauchis1904 ha trovato la geocache

Der letzte Husum-Cache vor / bei der Abreise.
Verabschiedet von tausenden Schnaken.
Dankeschön!


P.s.Ja, das Hotel ist noch in Betrieb. Die Zimmer haben eine tolle Aussicht. Fragwürdig ist allerdings das Frühstück und der Service.