Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Goldlauter_1

di Rotfish     Germania > Thüringen > Suhl, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 38.431' E 010° 42.969' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:19 h   Lunghezza percorso: 0.4 km
 Nascosta il: 28. settembre 2008
 Pubblicata dal: 02. settembre 2008
 Ultimo aggiornamento: 17. ottobre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC6674
Pubblicata anche su: geocaching.com 

6 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
124 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ein idealer Cache für alle, denen was an Spaziergängen in schöner Natur liegt: schöne Wiese, ein kleiner Bach und für die motorisierten Kollegen ein Parkplatz in der Nähe (50°38.356, 10°43.124). Sehr gut auch mit kleinen Kindern zu erreichen.

Startausstattung:

  • 1$ Schein und ein kleines Spielzeug von Gästen aus den USA

Viel Spaß beim Suchen!

 

Hallo,
weil mein alter Cache gestohlen ist, habe ich einen neuen versteckt.
Drin ist:
Lila Büroklammer
Telefontastatur
10-Pfennig Münze
Druckerpatrone
USA-Quarter
2 Muscheln aus Florida
Spielzeug
Bleistift


Koordinaten: 50°38.431 E-10°42.969

Immagini

Goldlauter_1
Goldlauter_1

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Thüringer Wald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Goldlauter_1    trovata 6x non trovata 1x Nota 0x

trovata 07. ottobre 2012 trialhoschi ha trovato la geocache

auf dem Weg zum Riesenhaupt machten wir einen kleinen Abstecher hierher. Die D/T-Wertung wollten wir uns mal anschauen. Dank unserem super Timing konnten wir die Suche auslassen, denn dort waren bereits 4 Cacher fündig geworden und reichten uns den Logstreifen. Danach gabs noch einen netten Plausch. [:D]

[blue]TFTC trialhoschi[/blue]

trovata 06. settembre 2012 Rollbahn+Herrin ha trovato la geocache

trovata 15. agosto 2010 cwtw ha trovato la geocache

Am 14.8. trotz langen suchens nicht gefunden :(

non trovata 27. marzo 2010 Pappel 123 non ha trovato la geocache

Heute trotz langer Suche nicht gefunden.

trovata 10. agosto 2009 mckiwi ha trovato la geocache

Heute hat alles bestens geklappt. Muggelfrei geloggt.