Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Felsenweg

di GeoXpedition     Germania > Thüringen > Eisenach, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 57.748' E 010° 18.186' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:30 h   Lunghezza percorso: 2.0 km
 Nascosta il: 11. novembre 2008
 Pubblicata dal: 11. novembre 2008
 Ultimo aggiornamento: 06. settembre 2009
 Listing: https://opencaching.de/OC6E3E
Pubblicata anche su: geocaching.com 

4 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
50 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)


 

 

Suggerimenti addizionali   Decripta


A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet Wartburg - Hohe Sonne (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Nordwestlicher Thüringer Wald (Informazioni), Landschaftsschutzgebiet Thüringer Wald (Informazioni), Naturpark Thüringer Wald (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Felsenweg    trovata 4x non trovata 0x Nota 0x

trovata 28. agosto 2011 wiwocasi ha trovato la geocache

Und wo ich einmal hier oben war, habe ich mich auch hier malabgeseilt und eine schöne Coin gefunden.
TFTC, wiwocasi

trovata 05. settembre 2010 Will.Riker1311 ha trovato la geocache

Superschöner Cache das! Wir sind von der Sängerwiese kommend auf unserer Runde um die Wartburg der Wegbeschreibung des Owners gefolgt. In einer Kurve des Weges standen wir auf einmal vor einer Felswand und das GPS sagte uns: 37m gradeaus! Hm, Klettern war ja laut Beschreibung nicht nötig, also haben wir erstmal ein Weilchen ratlos umhergestanden und sind dann mal weiter. Und siehe da: nach der nächsten Felsnase wandte sich der Weg dann wieder in Richtung Cache zurück.
10 Minuten später standen wir dann auf dem wohl schönsten Aussichtspunkt unserer Tour heute und waren uns mal wieder einig: Die schönsten Stellen findet man echt dank Geocaching
Leider gab dann unser GPS-Akku den Geist auf, so dass die Suche doch noch mal etwas abenteuerlich wurde, aber als wir schon kurz vor'm Aufgeben waren, haben wir unsere vierte Dose heute dann doch noch gehoben und in der Abendsonne geloggt.
Danke für den Cache und für's Zeigen dieses tollen Ortes sagen Brita & Chris!
Team Will.Riker1311

trovata 21. luglio 2010 ErWiWo ha trovato la geocache

Am vierten Tag der "Tour de Osten" gemeinsam mit "Team Bud Sachsen" gefunden.

trovata Raccomandata 04. febbraio 2009 norby.de ha trovato la geocache

Zusammen mit Siegfried54 den Felsen bei Eis und Schnee besucht.  :D
Danke und Gruß an ALLE... norby.de

Immagini per questo log:
Die WartburgDie Wartburg
Wartburg IIWartburg II