Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Gütersloh: Der Heidewald

Kleiner Traditional am Gütersloher Heidewaldstadion. Für mehr als einen Mikro ist es hier leider etwas zu übersichtlich

di Eibel     Germania > Nordrhein-Westfalen > Gütersloh

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 53.477' E 008° 23.151' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:04 h   Lunghezza percorso: 0.05 km
 Nascosta il: 24. dicembre 2008
 Pubblicata dal: 01. gennaio 2009
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC732C
Pubblicata anche su: geocaching.com 

28 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
1 Ignorata
414 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Gütersloh: Der Heidewald    trovata 28x non trovata 1x Nota 0x

trovata 07. settembre 2010 Riesenzwerg ha trovato la geocache

Heute nach der Arbeit kurz gesucht und gefunden :-) Es waren einige Muggles dort und ich mußte etwas warten bis sie weitergezogen waren.

 Gruß

 Riesenzwerg

non trovata 20. agosto 2010 DieMisses non ha trovato la geocache

Leider nicht gefunden. Haben alles abgesucht, aber der Cache ist wohl zu gut getarnt ;)

Thx trotzdem

trovata 21. maggio 2010 Sonnentatzen ha trovato la geocache

Heute schnell geloggt!

TFTC 

Die Sonnentatzen

trovata 04. febbraio 2010 OpaTheo ha trovato la geocache

Heute Vormittag auf kleiner Gütersloher-Traditour auch diesen Cache gut gefunden und fix geloggtLaughing!!

 

TFTC   OpaTheo

trovata 30. dicembre 2009 ersthelfer ha trovato la geocache

Der erste auf unserer kleinen Tour durch Gütersloh

Heutiges Team:

Ebbi, PaPa

TFTC

#947, 11:45, Found it with [url=http://www.getcachebox.net]Cachebox[/url]!