Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

Gut zu Fuß

Kurzer Fußmarsch :)

di Feenstrumpf     Germania > Schleswig-Holstein > Rendsburg-Eckernförde

N 54° 17.969' E 009° 37.837' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: disponibile
 Tempo necessario: 0:19 h   Lunghezza percorso: 1.5 km
 Nascosta il: 14. aprile 2009
 Pubblicata dal: 14. aprile 2009
 Ultimo aggiornamento: 16. febbraio 2019
 Listing: https://opencaching.de/OC7EED
Pubblicata anche su: geocaching.com 

37 trovata
0 non trovata
0 Note
4 Osservata
0 Ignorata
263 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Feenstrumpf legt seinen dritten Cache aus, diesmal ein Tradi in einer schönen Landschaft.

Bitte öffnet die Dose vorsichtig und verschließt sie nach dem Loggen wieder gut!

Der eine oder andere Reiter könnte vielleicht mal vorbeischauen....

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Gut zu Fuß    trovata 37x non trovata 0x Nota 0x

trovata 15. maggio 2023, 18:30 Jatoxo ha trovato la geocache

Caching-Streak Day 3!

Auch heute wieder mit dem Roller unterwegs. Das Ziel war einen Opencaching Cache zu finden

Mission success

Immagini per questo log:
ImageImage

trovata 05. dicembre 2020, 11:52 eirikrauda ha trovato la geocache

Unser erster Fund.
Gut versteckt - ideal für Anfänger

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 08. settembre 2019, 15:00 ErdFischer ha trovato la geocache

Konnten mit dem Fahrrad bis fast ran fahren. Mein Handy GPS geht im Wald immer sehr schlecht deshalb hat es etwas gedauert. Geholfen hat mit die Radarfunktion, die ich diesmal zum ersten Mal gefunden habe.

trovata 24. agosto 2019 calumoth ha trovato la geocache

Auf dem Rückweg vom Schwimmbad kurz einen Zwischenstopp an dieser Position eingelegt und schnell das Log signiert. Sehr schöne Gegend, Danke fürs hinführen.

trovata 20. luglio 2017 A Meise ha trovato la geocache

Hier mussten wir etwas länger suchen weil die Koordinaten doch sehr gesprungen sind. Ahoi Brause hat das Versteck dann schließlich entdeckt.

DfdC
A Meise