Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

LoewenzahnCache_009

di LoewenzahnCache     Germania > Rheinland-Pfalz > Bernkastel-Wittlich

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 54.952' E 007° 03.313' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 22. maggio 2009
 Pubblicata dal: 11. maggio 2009
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC821F

3 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
141 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Moselgebiet von Schweich bis Koblenz (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per LoewenzahnCache_009    trovata 3x non trovata 1x Nota 0x

  New coordinates:  N 49° 55.***' E 007° 03.***'

trovata 26. giugno 2011 findusML ha trovato la geocache

Superschöne Aussicht, lohnt den Weg! Cache war recht feucht, aber alles ok.

trovata 07. giugno 2010 Nighthawk ha trovato la geocache

Der Cache ist noch vorhanden + gut erhalten. Zettel mit dem Code sind noch massenhaft enthalten.

Wer den Cache sucht, sollte nicht die oben angebenen Koordinaten verwenden, sondern tatsächlich den in der Cachebeschreibung angegebenen Link anklicken: http://www.tivi.de/fernsehen/loewenzahn/index/16732/index.html

Danke für den Cache

Lisa  (unterstützt vom Opa)

non trovata 07. marzo 2010 sharky_family non ha trovato la geocache

Hallo ????

Also unsere Kids waren sehr entäuscht. Kann es sein, daß der Cache gar nicht mehr da ist ???  Frown

trovata 23. novembre 2009 Skydancer01 ha trovato la geocache

Hurra erster.....

Cache sehr gut gefunden auch bei Windstärke 11 und Starkregen Wink

 Danke für diesen schönen Cache...

Viele Grüsse

Skydancer01 

 

 

  Original coordinates:  N 49° 55.***' E 007° 03.***'