Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

[archiviert] Spiel nicht mit dem Nöck

Mehr oder weniger einfacher Tradi. Die Dosengröße liegt irgendwo zwischen "klein" und "normal"

di Schlappentiger     Germania > Bayern > Coburg, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 21.000' E 010° 56.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: altra dimensione
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 0.2 km
 Nascosta il: 23. maggio 2009
 Pubblicata dal: 24. maggio 2009
 Ultimo aggiornamento: 04. marzo 2020
 Listing: https://opencaching.de/OC837F
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
0 Note
4 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
120 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale
Necessari attrezzi

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Auf Opencaching archiviert!

Der Cache kann bei geocaching.com weiterhin geloggt werden.
Dabei bitte die Fledermaus-Schutzzeit vom

vom 1. Oktober bis 31. März

beachten.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Weisbachsgrund (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per [archiviert] Spiel nicht mit dem Nöck    trovata 11x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 4x

  New coordinates:  N 50° 21.000' E 010° 56.000', moved by 1.8 km

trovata 09. maggio 2018 fraggle_DE ha trovato la geocache

Durch den nahen Challengecache rückte auch der Nöck in mein Blickfeld und der Cache klang so interessant, dass ich ihn gleich mal mitbesuchen musste. Das Wetter hierfür war ja auch perfekt und mit leichtem, altem Schuhwerk ging es in Richtung Versteck. Die Abkühlung war genau richtig und auch mit dem Öffnen der Dose hatte ich keinerlei Schwierigkeiten.

Vielen Dank für den tollen Cache!

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 19. agosto 2017 Cacher 011 ha trovato la geocache

Auch auf GC geloggt:Dieser war der letzte Cache des heutigen Tages. Nach etwas suchen war auch der gefunden. Es hat etwas gedauert, aber die Dose konnte schließlich doch geöffnet werden. Toller Ort! Tftc

archiviata 12. marzo 2016 Schlappentiger ha archiviato la cache

Bei OC nicht mehr verfügbar.

archiviata 12. marzo 2016 Schlappentiger ha archiviato la cache

archiviata 30. aprile 2014 Schlappentiger ha archiviato la cache

Dieser Cache kann ab sofort nur noch bei geocaching.com geloggt werden.