Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Drive-In Geocache

Das vergessene Monster

Das vergessene Monster

di goof390     Germania > Bayern > Fürth, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 27.734' E 010° 58.634' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:15 h 
 Nascosta il: 27. giugno 2009
 Pubblicata dal: 28. giugno 2009
 Ultimo aggiornamento: 30. novembre 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC872A
Pubblicata anche su: geocaching.com 

29 trovata
0 non trovata
5 Note
2 Osservata
0 Ignorata
87 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

ENDE

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Das vergessene Monster    trovata 29x non trovata 0x Nota 5x

Nota 31. luglio 2010 goof390 ha scritto una nota

Ab heute ist endlich Schluss mit dem Monster.

Danke für alle eure Besuche und Logs hier.

Möge das Monster einen schöneren Platz in Fürth finden.

Immagini per questo log:
Abschied vom MonsterAbschied vom Monster

trovata 30. luglio 2010 the_diogenes ha trovato la geocache

Ich fand es damals schon merkwürdig, mit etwas zu werben, was aussah wie eine unappetitliche Körperausscheidung. Glücklicherweise sind die Dinger auch relativ schnell größtenteils wieder verschwunden und man findet nur noch vereinzelt welche. Dieses Exemplar ist aufgrund seiner Größe beachtlich, wobei der Aufstellort, die Montage und auch die handwerkliche Verarbeitung meiner Meinung nach zeigen, daß sich hier keiner wirklich Mühe gegeben hat.
Danke für´s Zeigen dieser Hinterlassenschaft (gibt es den Begriff "lost object"?) und daß es kein Mikro geworden ist. No trade, aber werde die Kinder nochmal suchen lassen, für die waren einige interessante Sachen drin.
DfdC
the_Diogenes

Nota 23. luglio 2010 goof390 ha scritto una nota

Bitte in Zukunft keine Trackables mehr ablegen.
Das Monster wird bald wieder seine Ruhe von uns Cachern haben.
Die Dose lag ja auch länger hier als ich zu hoffen wagte.

trovata 21. luglio 2010 ChristianGK ha trovato la geocache

Zusammen mit Fantib noch einen nächtlichen Spaziergang gemacht.
Das Monster ist ja schon schön gemacht. Schade wenn es verschottet werden sollte.
TFTC
NT
ChristianGK

trovata 03. luglio 2010 Gandalf007 ha trovato la geocache

Bei einem Morgenspaziergang gefunden
Danke fürs Zeigen