Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Wernsbacher Fenster

di Stanmaja     Germania > Bayern > Ansbach, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 16.195' E 010° 47.870' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 14. agosto 2009
 Pubblicata dal: 14. agosto 2009
 Ultimo aggiornamento: 28. maggio 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC8D52
Pubblicata anche su: geocaching.com 

13 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
1 Ignorata
123 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Auf dem Hochwasserdamm von Wernsbach wurde das "Wernsbacher Fenster" aufgestellt.

Wenn man durch dieses Richtung Osten blickt kann man die Kirche von Wernsbach (St. Laurentius)bewundern

 

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Wernsbacher Fenster    trovata 13x non trovata 0x Nota 1x

Nota 28. maggio 2012 mic@ ha scritto una nota

Bitte bei Statusänderungen die bei geocaching.com durchgeführt werden, auch immer hier den Status ändern. Analog zu GC setze ich den Status für diesen Cache jetzt auch auf "Archiviert".

mic@ (OC-Guide)

  New coordinates:  N 49° 16.195' E 010° 47.870', moved by 42 meters

trovata 01. novembre 2010 flashgordon77 ha trovato la geocache

Habe bei schönem Novemberwetter denn cache ohne probleme  gefunden

Immagini per questo log:
das Fensterdas Fenster

trovata 14. ottobre 2010 wuffy ha trovato la geocache

Die Koordinaten stimmten schon genau zu einer Location, die ich als Versteck auch gewählt hätte, aber die Dose war weg, vielen Dank für die Logerlaubnis via Foto (GC)

14.30 Uhr - TFTC

trovata 18. settembre 2010 KW1977 ha trovato la geocache

Bei dem Fenster hat doch tatsächlich einer die Scheibe rausgeschlagen, unter den imaginären Scherben den Cache aber trotzdem schnell gefunden.

TFTC & Grüße
das-sadistenteam

trovata 10. agosto 2010 bibliothekar ha trovato la geocache

Ja da bin ich dann drübergestolpert^^ TFTC