Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Rheine: TelH78 am Hengemühlweg

Kleine Dose an zweckentfremdetem Ort

di Eibel     Germania > Nordrhein-Westfalen > Steinfurt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 18.642' E 007° 25.424' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 25. agosto 2009
 Pubblicata dal: 01. settembre 2009
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC8FD1
Pubblicata anche su: geocaching.com 

5 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
100 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Bentlage_ Hengemuehle (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Rheine: TelH78 am Hengemühlweg    trovata 5x non trovata 1x Nota 0x

non trovata 21. agosto 2010 FaMol non ha trovato la geocache

trovata 21. giugno 2010 Jugendwohnhaus ha trovato la geocache

Ebenfalls in der Nähe unserer zwei mal wöchentlichen Radtour gelegen. Guter Cache für künftige Gruppenaktionen. Bei loggen auf der nahen Bank vom Bauern und einem wenig scheuen Reh beobachtet.

trovata 14. marzo 2010 eskendörper ha trovato la geocache

Unsere Jungcacherin hielt das Döschen schnell in ihren Händen.
DfdD sagt eskendörper

trovata 18. ottobre 2009 reptein ha trovato la geocache

Die Anzeige in der Box ist doch ein wenig ungenau. Die angezeigte Zahl ist auf jeden Fall zu groß... :-)

Vielen Dank fürs Zeigen.
reptein

trovata 27. settembre 2009 Acime ha trovato la geocache

Ich hätte vielleicht doch nicht um die Waage herumgehen sollen. Aenders hat den direkten Weg gewählt und konnte so vor mir zugreifen.