Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Quiz Geocache

Am Wasser

di mckiwi     Germania > Thüringen > Suhl, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 37.055' E 010° 41.868' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 2.0 km
 Nascosta il: 22. settembre 2009
 Pubblicata dal: 26. settembre 2009
 Ultimo aggiornamento: 24. luglio 2023
 Listing: https://opencaching.de/OC92BE
Pubblicata anche su: geocaching.com 

9 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
2 Osservata
0 Ignorata
265 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Die obigen Koordinaten sind natürlich falsch. Schaut euch das Bild an und macht was draus.




Deine Lösung für die Koordinaten dieses Rätsels kannst du auf geochecker.com überprüfen.
Geochecker.com.


Immagini

Rätsel
Rätsel

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Thüringer Wald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Am Wasser    trovata 9x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 24. luglio 2023 mckiwi ha archiviato la cache

Leider habe ich keine Zeit mehr um meine Caches zu pflegen. Daher erfolgt die Archivierung.

trovata 25. luglio 2020 zie26+einmaedel ha trovato la geocache

Bei unserer schönen Cacherunde an dieses Wochenende, zusammen mit hexenunu, einmaedel, dem Schmunzelhaase und zie26, wurden viele tolle Dosen hier in Thüringen besucht. Dieses Döschen war schon im Vorfeld gelöst und konnte nun gut gefunden und anschließend geloggt werden. Danke für's legen, pflegen und herlocken, TFTC und viele Grüße aus Leipzig

trovata 06. ottobre 2019, 17:03 Cap0ne ha trovato la geocache

Fix gefunden, dankeschön!

trovata 15. febbraio 2016, 11:47 luckykaefer ha trovato la geocache

Bei meiner heutigen Tour von Zella-Mehlis Richtung Suhl auch diesen gesucht , gefunden und geloggt.
Vielen Dank / Thanks

trovata 22. giugno 2015 NN 66 ha trovato la geocache

Diese Dose haben wir schon vor Jahren gefunden, aber erst jetzt wird auch bei OC geloggt.

 

Danke fürs interessante Rätsel!