Ricerca waypoint: 

archiviata

 

Unter Schafen

Kurzer Multi.

di Larry Brent     Germania > Nordrhein-Westfalen > Bonn, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 42.434' E 007° 07.990' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:20 h 
 Nascosta il: 05. aprile 2010
 Pubblicata dal: 05. aprile 2010
 Ultimo aggiornamento: 24. luglio 2021
 Listing: https://opencaching.de/OCA170
Pubblicata anche su: geocaching.com 

36 trovata
2 non trovata
6 Note
11 Log manutenzione
3 Osservata
0 Ignorata
326 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Infrastrutture
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Parken könnt Ihr bei N 50°42.481 E 007°07.811. Könnte an Werktagen etwas knapp mit Parkraum sein.

ÖPNV: Haltestelle "Deutsche Telekom/Olof-Palme-Allee" der Linien 16/63/66/67/68.

Schaut Euch auf dem Weg zu den Startkoordinaten noch die Tafel bei N 50°42.406 E 007°07.907 an. Hier gibt's zwar keinen Hinweis auf den Cache, aber interessante Infos über das, was Ihr in der Umgebung sehen könnt.

An den Startkoordinaten findet Ihr Jäger und Gejagte. Schaut sie Euch näher an.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Fhpug nz Fpuns va Ynhsevpughat tnam yvaxf zvg qra orvqra Buera haq nz Wätre.
Svanyr: Arora qrz Irezrffhatffgrva mjvfpura rvahaqivremvt haq mjrvhaqivremvt.

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Unter Schafen    trovata 36x non trovata 2x Nota 6x Manutenzione 11x

archiviata 24. luglio 2021 Larry Brent ha archiviato la cache

Und ab...

temporaneamente non disponibile 24. luglio 2021 Larry Brent ha disabilitato la cache

Da es die Schafe nicht mehr gibt und auch das Finale nichts besonderes mehr ist, kann der weg. Schade um das ehemals schöne und unvermutete Kleinod an dieser Stelle.

trovata The geocache needs maintenance. 04. aprile 2021 Wildstruth ha trovato la geocache

Am Nachmittag habe ich hier mal wieder eine Runde mit dem Rad gedreht und dabei einige Caches und Interessantes entdeckt. Danke an alle für eure Arbeit und fürs herlocken und DFDC.

Auch ich fand nur die Hälfte der Infos, die reichte aber und ich habe meinen Namen ins Logbuch eintragen können. Das Final könnte wirklich ein bisschen Pflege vertragen. Dennoch: cool gemacht.

Liebe Grüße die Wildstruth.

non trovata 14. ottobre 2020, 13:49 Brunchbread non ha trovato la geocache

Hier ist nur noch 1 gejagter, überall im Umkreis gesucht, nichts gefunden. Stimmen die Hinweise so noch?

trovata 15. agosto 2020, 09:04 M43TT35 ha trovato la geocache