Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Der Riesen-Sandkasten

Ein schneller Micro an einem oft nicht ganz so ruhigen Ort.

di Mezgrman     Germania > Nordrhein-Westfalen > Mönchengladbach, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 12.926' E 006° 27.317' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h 
 Nascosta il: 04. febbraio 2010
 Pubblicata dal: 01. maggio 2010
 Ultimo aggiornamento: 22. settembre 2010
 Listing: https://opencaching.de/OCA434
Pubblicata anche su: geocaching.com 

2 trovata
0 non trovata
2 Note
0 Osservata
0 Ignorata
57 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dieser Cache liegt nahe eines Entsorgungsunternehmens, wo es tagsüber oft etwas lauter ist, wenn die da ihr Holz zerbrechen...

Profile for Mezgrman

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Der Riesen-Sandkasten    trovata 2x non trovata 0x Nota 2x

  New coordinates:  N 51° 12.926' E 006° 27.317', moved by 62 meters

Nota 08. giugno 2010 Mezgrman ha scritto una nota

Hallo an alle, die diesen Cache auf der Watchlist haben! Da mir nicht mehr wirklich ein besseres Versteck einfällt, wollte ich mal fragen, ob jemand Vorschläge hat. Wenn sich innerhalb des nächsten Monats keiner meldet, werde ich den Cache halt archivieren müssen
Jetzt merke ich auch, dass der Ort an sich einfach kein guter Platz ist. Schade.

M E Z G R M A N

Nota 23. maggio 2010 Mezgrman ha scritto una nota

Komisch, er wurde offenbar verlegt... Jetzt ist er erst mal bei mir.

trovata 10. maggio 2010 Schwarzekatze1998 ha trovato la geocache

War ziemlich einfach sind direkt darn Vorbeigelaufen :D

  Coordinate:  N 51° 12.921' E 006° 27.264'

trovata 20. marzo 2010 Vater und Sohn ha trovato la geocache

Terrain 3,5 - da haben wir natürlich an den schönen Kletterbaum gedacht.
Der war es leider nicht, sondern nur ein effer kleiner.

Gruß und Danke für den Cache