Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Pfalzblick

Na tolle Aussichten

di Meestaa     Germania > Rheinland-Pfalz > Rhein-Hunsrück-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 05.530' E 007° 44.707' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:02 h   Lunghezza percorso: 0.7 km
 Nascosta il: 19. agosto 2010
 Pubblicata dal: 22. agosto 2010
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OCADF3

6 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
95 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Waypoints
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Immagini

Höhenprofil Pfalzblick
Höhenprofil Pfalzblick

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Rheingebiet von Bingen bis Koblenz (Informazioni), Vogelschutzgebiet Mittelrheintal (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Pfalzblick    trovata 6x non trovata 0x Nota 0x

trovata 30. gennaio 2011 ice13-333 ha trovato la geocache

Zusammen mit Zwerg Nase und Arctic-Fox auf dem Rückweg von unserer kleinen Cache-Tour zum The Rhine View Stash hier Halt gemacht. Die Dose war in Lichtgeschwindigkeit entdeckt. Bin bei solch einer Tarnung immer positiv überrascht, wenn die Dosen sich länger halten...

Log: 21:00

(GC#1807 Gesamt#1832 OC#456)

trovata 10. settembre 2010 tourex ha trovato la geocache

Vor der Schicht noch schnell en Runde gedreht.....

TFTC # 175

mfg tourex

trovata 04. settembre 2010 mzler125 ha trovato la geocache

Bei der Frühsportrunde mit dem Rad, schnell nebenher gefunden.

 Gut gemacht.

 mzler125

trovata 03. settembre 2010 Määnzer ha trovato la geocache

Zusammen mit "A-und-A" auf unserer heutigen "Entlang des Rheins - Tour" gefunden.

TFTC
[b][red]MÄ[/red][blue]ÄNZ[/blue][yellow]ER[/yellow][/b]
HB

trovata 25. agosto 2010 Tom Scully ha trovato la geocache

 STF

Auf dem Heimweg nen Abstecher hierhin gemacht und gut gefunden.

DFDC, Tom Scully.