Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

B7-Drive in on rooftop

Drive in mit tücke

di Mai-cache     Germania > Hessen > Kassel, Landkreis

N 51° 16.633' E 009° 39.164' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: disponibile
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 14. agosto 2009
 Pubblicata dal: 02. ottobre 2010
 Ultimo aggiornamento: 27. ottobre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCB28F
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
0 Note
3 Osservata
0 Ignorata
90 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli

Descrizione    Dansk  ·  Deutsch (Tedesco)

K7-Drive in on rooftop, bzw. alte B7-Drive in on rooftop

Der Name des Caches sagt alles, hat es aber auch in sich.
Terrainwertung beachten. ;-)

Einheimischen ist die K7 noch als (alte) B7 geläufig, aus Zeiten bevor es die Umgehungsstraße gab und noch viele LKW's direkt durch Kaufungen "donnerten".
Stünde man in Cachenähe auf einem Autodach, wäre man mit diesem ca. auf Augenhöhe.

Parken ist problemlos direkt am Cache möglich.
Ein Referenzpunkt markiert die Zufahrt.

Punti addizionali   Conversione coordinate

Punto di riferimento
N 51° 16.649'
E 009° 39.055'
Markiert die Zufahrt zum Cache: K7-Drive in on rooftop
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Va qvr Ohpur fbyyfg qh fhpur

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Meißner-Kaufunger Wald (Informazioni), Naturpark Meissner-Kaufunger Wald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per B7-Drive in on rooftop    trovata 11x non trovata 0x Nota 0x

trovata 18. marzo 2020, 01:07 team CVJL ha trovato la geocache

Heute auf einer frühlingshaften Radtour schnell gefunden und geloggt. Der war mal wieder eine schöne Erinnerung an vergangene Kindertage... ;o)
Danke für's Hegen und Pflegen des Caches.
Team CVJL.

trovata 17. maggio 2019, 07:07 Germanduki ha trovato la geocache

Sehr schöner Cache. TFTC

trovata 07. giugno 2017 GG WG ha trovato la geocache

Kleinen Ausflug auf die Buche.
TFTC sagt GG WG

trovata 21. agosto 2015, 14:17 DausWinK ha trovato la geocache

Ein wirklich schöner Kletterspaß. Ich möchte allerdings nicht auf dem Baum sitzen, wenn der abgebrochene Riese die restlichen Meter nach unten marschiert.
Danke für den Cache.

trovata 08. marzo 2015 Halloduda ha trovato la geocache

Der erste richtig frühlingshafte Tag des Jahres. Also nix wie raus und das Wetter genießen! Dies war der erste Cache des Tages. Und dann gleich was zu klettern. Doch der Baum war gut zu mir!

Vielen Dank für diesen Cache!