Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Kehler Kirchen - #2: Sankt Maria

Cache aus meiner Reihe "Kehler Kirchen-Caches"

di schlaegglschlotzer     Germania > Baden-Württemberg > Ortenaukreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 33.838' E 007° 49.517' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 03. agosto 2009
 Pubblicata dal: 22. gennaio 2011
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OCBB9A
Pubblicata anche su: geocaching.com 

4 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
66 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Untere Schutter und Unditz (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kehler Kirchen - #2: Sankt Maria    trovata 4x non trovata 1x Nota 0x

trovata 04. giugno 2011 BrüllHamster ha trovato la geocache

Auf dem Weg zum WWFM Event geloggt. Sehr schönes Versteck.

TFTC

trovata 17. maggio 2011 Dagobert2010 ha trovato la geocache

Zum Abschluß der kleinen Kehl-Runde haben bimizi und ich noch diese Kirche besucht und nach längerer Suche den Cache gefunden Lächelnd.

Herzlichen Dank
Dagobert2010

non trovata 19. febbraio 2011 nunavut non ha trovato la geocache

Lieder nicht gefungen :-))

 

Aber wir sind ja auch noch newbees.

trovata 16. agosto 2009 DieHirten ha trovato la geocache

Der Hint hat uns zunächst etwas verwirrt, bevor dem Hirten ein unpassendes Stückchen ins Auge sprang. Ein mousetreasure legte sich dann wagemutig mit der bewachenden Spinne an, so dass dem Log zu später Stunde nichts mehr im Weg stand.

Danke und Gruß DieHirten

trovata 13. aprile 2009 wildcatbabies ha trovato la geocache

Da haben wir ein wenig suchen müssen. Aber dann doch gefunden und schnell gelogged.

TFTC,

wildcatbabies