Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

LP Schießplatz

Tradi auf dem ehemaligen Schießplatz

di horwischer     Germania > Hessen > Main-Kinzig-Kreis

N 50° 09.224' E 009° 10.353' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: disponibile
 Tempo necessario: 0:15 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 05. marzo 2011
 Pubblicata dal: 10. marzo 2011
 Ultimo aggiornamento: 03. marzo 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCBF22
Pubblicata anche su: geocaching.com 

16 trovata
0 non trovata
1 Nota
4 Osservata
0 Ignorata
198 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Klassischer Tradi auf dem ehemaligen Schießplatz der US Army.

Hier war in den Siebziger Jahren für uns Kinder ein spannender Ort, wenn die Army mit den Panzerfahrzeugen das Gelände durchpflügte.

 

Parken: N 50° 09.075 E 009° 10.653

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet Hardt bei Bernbach (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Hessischer Spessart (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per LP Schießplatz    trovata 16x non trovata 0x Nota 1x

trovata 25. novembre 2020, 08:51 Herr Flex ha trovato la geocache

Recht offensichtlich und schnell gefunden. Danke fürs legen und hegen.

Immagini per questo log:
Bild 1Bild 1

trovata 03. ottobre 2019, 18:09 banana-3 ha trovato la geocache

Bei einem Spaziergang gefundendfdc

trovata 11. novembre 2018 The Great Wombel ha trovato la geocache

Hallo zusammen,
bei bestem Herbstwetter sind wir heute über die Fluren marschiert und dabei einige Caches gesucht und gefunden.
Viele Grüße, die Wombels

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 21. ottobre 2018, 17:00 chritobhard ha trovato la geocache

Mit Tobi den schönen Sonntagnachmittag genutzt um ein paar Caches zu suchen. Haben ihn problemlos gefunden. Hat uns Spaß gemacht.

 

Vielen Dank sagen Tobi und Gerhard

trovata 27. maggio 2018 Odiss ha trovato la geocache

Nachdem die Krötenrunde abgeschlossen war, ging es noch schnell hier her. Vor Ort war der Zugang mit Zweigen versperrt. Nachdem wir diesen freigelegt und die Dose besucht hatten, haben wir ihn wieder verschlossen.

Odiss sagt Danke.
3963

......und 9 Zecken